CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come ripristino Zenfone Live L2? (ZA550KL)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ripristino Zenfone Live L2? (ZA550KL)

    Buonasera a tutti, credo di aver fatto un macello sul mio Asus Zenfone Live L2.

    In pratica, dopo aver ottenuto i permessi di root installando la recovery twrp ed installato SuperSU, andava tutto alla perfezione fin quando non ho scaricato l'app Battery Charge limit.
    Da lì il cellulare ha smesso di caricarsi dalla corrente elettrica ma si caricava solo tramite collegamento al PC, evidentemente non era compatibile con il mio smartphone.
    Ho dunque fatto un ripristino sempre da twrp----> wipe-----> cache, system, data, internal storage ecc... tuttavia ho probabilmente disinstallato anche il firmware che c'era in quanto dopo quel ripristino mi andava automaticamente in fastboot e adesso non riesco ad installarne altri.
    Ho scaricato e provato ad installare sia tramite ADB che tramite twrp firmware in formato .zip, anche dal sito ufficiale asus, ed in formato .img (android 10). Se installo un firmware .zip il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale Zenfone con la grafica in buffering all'infinito oppure si riavvia in continuo fino ad arrivare in fastboot da solo, oppure se installo file .img da twrp mi dice che non è installato alcun sistema operativo, mentre da ADB mi si riavvia in continuazione. Che faccio, lo butto? In quale modo posso far tornare il telefono per lo meno alle condizioni di fabbrica?

    Ovviamente non ho fatto un beckup iniziale, mannaggia a me che mi vengono queste idee geniali..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy