Visualizzazione stampabile
-
Ma ti fa l'accesso su Google? A me da errore di comunicazione col server, con tutte le Gapps che ho provato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dailory98
Ma ti fa l'accesso su Google? A me da errore di comunicazione col server, con tutte le Gapps che ho provato...
Su xda dicono di installare le x86
Io ho messo queste e vanno benissimo
open_gapps-x86-5.1-mini-20160522.zip
-
Le ho già provate e riscaricate... ora provo a rifare tutti i wipe e a reinstallare tutto.
Su xda c'è uno che ha il mio stesso problema, vediamo cosa rispondono...
EDIT
Ho provato e riprovato ma niente, non accede...
-
Quote:
dailory98
Le ho già provate e riscaricate... ora provo a rifare tutti i wipe e a reinstallare tutto.
Su xda c'è uno che ha il mio stesso problema, vediamo cosa rispondono...
EDIT
Ho provato e riprovato ma niente, non accede...
Era un bug della v.2, é stato fixato nella 3 relase
-
Quote:
darkkiller96
Era un bug della v.2, é stato fixato nella 3 relase
Ho notato, ho installato la V3. Questa però mi da un problema con il collegamento al pc via USB. Dopo che ho selezionato una volta l'opzione "Solo Ricarica", adesso non posso montare più l'archivio USB :-\
Per il resto però va alla grande! ;)
-
Io ho la v.1, credo la v.3 fixi solo le gapps, a me non hanno dato problemi quindi credo terrò la v.1
-
Impressioni sulla batteria e memoria disponibile?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jackk9
Impressioni sulla batteria e memoria disponibile?
Sulla batteria devo ancora vedere, ma la memoria disponibile è molta di più. Anche il consumo di Ram è inferiore, più di un GB libero con Facebook e Whatsapp in esecuzione.
Inoltre trovo tutto molto più fluido.
-
Quote:
dailory98
Sulla batterie devo ancora vedere, ma la memoria disponibile è molta di più. Anche il consumo di Ram è inferiore, più di un GB libero con Facebook e Whatsapp in esecuzione.
Inoltre trovo tutto molto più fluido.
Grazie mille, perché avendo la versione da 8 gb la memoria è sempre la palla maggiore.
-
Comunque per flashare tutto normale come al solito? Cioè sblocco bootloader con l app asus, flasho la recovery e installo?