CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[ROM] [5.1.x] Unofficial CyanogenMod 12.1 Nightly Builds (Z00D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che caratteristiche ha la Russian Bear?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimmi2001 Visualizza il messaggio
    Che caratteristiche ha la Russian Bear?
    Firmware stock ripulito dal bloatware e con qualche ottimizzazione

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando vado su gapps per scaricare i servizi google quali platform e versione di android devo selezionare per installare correttamente questa rom?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho messo la Russian bear, una bomba!! La aicp aveva cominciato a crearmi problemi sporadici come riavvii automatici e altre magagne. La Russian bear è la migliore in assoluto. Ho aggiornato xposed e supersu, ho installato gravity box per lollipop anche se con la nostra rom fa abbastanza fatica e cambia poche cose, ho aggiunto anche adaware in formato apk perché non funziona da Google play che ho messo in versione ridotta.. Veloce stabile e mai una rogna io ve la consiglio. Mi piacerebbe che la aggiornassero al 6 di Android ma forse è solo un sogno. Ah per metterla fate anche un wipe system, quindi wipe cache, dalvik e system e ovviamente un wipe data factory reset

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine ho messo la Russian bear, una bomba!! La aicp aveva cominciato a crearmi problemi sporadici come riavvii automatici e altre magagne. La Russian bear è la migliore in assoluto. Ho aggiornato xposed e supersu, ho installato gravity box per lollipop anche se con la nostra rom fa abbastanza fatica e cambia poche cose, ho aggiunto anche adaware in formato apk perché non funziona da Google play che ho messo in versione ridotta.. Veloce stabile e mai una rogna io ve la consiglio. Mi piacerebbe che la aggiornassero al 6 di Android ma forse è solo un sogno. Ah per metterla fate anche un wipe system, quindi wipe cache, dalvik e system e ovviamente un wipe data factory reset
    Lo dicesti anche per la CM e la AICP, il problema della ROM stock non è la velocità ma la mancanza di spazio dovuta (in primis alla poca memoria interna) alla miriade di app preinstallate, altro problema è la CPU energivora ma per quello non ci possiamo far nulla, sto usando un S3 Neo con Snap 400 e 400mAh in meno di batteria e faccio il doppio di schermo acceso, purtroppo ASUS ce l'ha messo in quel posto...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. Ho seguito la guida passo dopo passo e tutto funziona come dovrebbe fino al momento di flashare lo zip delle gapps. Inizialmente si avvia come dovrebbe ma dopo qualche secondo compare la scritta rossa E:error executing updater binary in zip 'esternal_sd_open_gapps-x86-5.1-pico-20161028.zip'
    Ho provato diverse gapps (micro nano pico etc) ma niente. Quale può essere i problema?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono riusciti a far partire la cm 13!
    Al momento è instabile ma ci stanno lavorando, si può scaricare da xda

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Lo dicesti anche per la CM e la AICP, il problema della ROM stock non è la velocità ma la mancanza di spazio dovuta (in primis alla poca memoria interna) alla miriade di app preinstallate, altro problema è la CPU energivora ma per quello non ci possiamo far nulla, sto usando un S3 Neo con Snap 400 e 400mAh in meno di batteria e faccio il doppio di schermo acceso, purtroppo ASUS ce l'ha messo in quel posto...
    lo dissi perchè era una prima impressione poi col tempo sono venute le rogne... la russianbear è la sua senza tutto quello che hai detto, io ho la versione da 8gb del cel quindi è abbastanza sacrificato lostesso se ci installi tanta roba ma ha molto più spazio che non con la rom originale... vedere per credere io vi ho detto delle impressioni. Sono rimasto con la russianbear da quella volta e sto aspettando la cm13 stabile per cambiare eventualmente o una russianbear aggiornata

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappa1981 Visualizza il messaggio
    lo dissi perchè era una prima impressione poi col tempo sono venute le rogne... la russianbear è la sua senza tutto quello che hai detto, io ho la versione da 8gb del cel quindi è abbastanza sacrificato lostesso se ci installi tanta roba ma ha molto più spazio che non con la rom originale... vedere per credere io vi ho detto delle impressioni. Sono rimasto con la russianbear da quella volta e sto aspettando la cm13 stabile per cambiare eventualmente o una russianbear aggiornata
    Sono passati alla 14.1, è utilizzabile e hanno gia fatto 4 o 5 aggiornamenti

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregs Visualizza il messaggio
    Sono passati alla 14.1, è utilizzabile e hanno gia fatto 4 o 5 aggiornamenti
    si l ho provata giusto due giorni fa... una cosa terribile. Google play non funziona, telecamera non funziona, whatsapp non funziona correttamente, tutta la parte multimediale non va. La cm13 invece, lo sveglio che l ha messa on line, non ha fatto i file zip installabili da recovery ma bensi file img da installare con adb e compagnia cantante, dove in ogni caso google play non funziona bene al primo avvio, e la telecamera ha in ogni caso dei problemi, ah e con tanto di post seccatissimo dove diceva che tutto quello che succede al device sono fatti tuoi ma non il solito post, post proprio da montato come non ce ne sono altri, e si monta avendo fatto una rom che nemmeno funziona bene... Non so che senso abbiano queste rom se poi non si possono usare, attendo una versione stabile almeno di una delle due, nel mentre ho rimesso la russian bear e aggiornato la twrp alla 3.0.3.0 dato che c ero.
    Ultima modifica di Zappa1981; 03-01-17 alle 12:25

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy