CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema aggiornamento da twrp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema aggiornamento da twrp

    Ciao ragazzi vengo al sodo ...monto lineage OS e twrp recovery..aggiornamenti sistema e gapp fino ad ora no problem ...ora monto SD che utilizzo come memoria interna quindi condivisa x aumentare lo spazio x app ..ho scaricato le gapps aggiornate ma da twrp non riesco a leggere l SD ...ho cercato dunque di mettere il file sulla memoria interna utilizzando il PC ma ovviamente sia con sd inserita che togliendola non si vede la memoria interna... Come procedo x risolvere ?
    Non vorrei non poter fare più aggiornamenti di lineage OS e gapps



    P.S. allora smanettando un po sono riuscito a venirne a capo, la soluzione per coloro che come me hanno una sd esterna utilizzata come memoria condivisa è piuttosto semplice;
    grazie alla stessa twrp (recovery) mi è stato possibile accedere alla memoria interna ( quella del telefono x intenderci ), semplicemente utilizzando la sezione mount.
    Una volta collegato il telefono al computer, in recovery, accedendo alla sezione mount e facendo enable/disable in basso a destra è possibile da computer accedere alla memoria interna, passare dentro il file .zip (aggiornamenti gapp o di sistema) e poi come di consueto installarli tramite la sezione install.
    Spero di essere stato chiaro qual'ora qualcuno presentasse il mio stesso dubbio
    Ultima modifica di 4l3ssi0; 20-04-17 alle 18:31

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy