Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
nel senso che ad un certo punto nel primo post c'è
che praticamente dice che la tale operazione fà riferimento al topic X di xda con relativo download, la seguente fà riferimento ad un altro topic, etc..
non è chiaro (a me) se il tool (che pesa non poco) è fatto apposta per fare lui tutte quelle cose
Il Tool ha le funzioni per fare tutto quello direttamente dal tool, senza scaricare altri files...Quella che hai indicato, ho voluto riportarla come guida base per il procedimento manuale senza usare il tool...
-
Quote:
Notonlyeyes
Il Tool ha le funzioni per fare tutto quello direttamente dal tool, senza scaricare altri files...Quella che hai indicato, ho voluto riportarla come guida base per il procedimento manuale senza usare il tool...
allora avevo capito bene.. meno male và, vuol dire che non sono rimbambito del tutto ahahahaha
-
Come mai tornare stock al .118 e non al .126?
-
Quote:
Gregs
Come mai tornare stock al .118 e non al .126?
Ho preferito questa scelta perché: avevo già i files pronti e personalmente avevo provato la procedura , maggiore mia sicurezza su compatibilità files e sblocco/blocco bootloader , dopo esser tornati .118 si può provare testare l'aggiornamento via OTA per verificare che sia tutto ok ...
-
mi è venuta in mente una cosa: il tool contiene tutto quello che serve anche per chi ha appena installato il sistema operativo? Quindi adb, etc..?
-
Quote:
wiking76
mi è venuta in mente una cosa: il tool contiene tutto quello che serve anche per chi ha appena installato il sistema operativo? Quindi adb, etc..?
Yes, dentro il Tool è presente il file .exe per l'installazione di adb e fastboot e può esser eseguito dal Tool stesso o manuale con .exe ...anche la LineageOS Gapps e root sono presenti, quindi non occorre scaricarli...
-
perdonatemi ma da ignorante non ho capito io dovrei sbloccare il bootloader per poi fare il root del mio asus zood, scarico lo zip, poi lancio direttamente il tool da pc?
grazie
-
Quote:
lafreccia
perdonatemi ma da ignorante non ho capito io dovrei sbloccare il bootloader per poi fare il root del mio asus zood, scarico lo zip, poi lancio direttamente il tool da pc?
grazie
Lo zip contiene il Tool eseguibile sul PC con tutto il necessario, driver adb e fastboot per l'installazione e l'opzione con i files necessari allo sblocco del bootloader... Attenzione il root presente nel Tool è solo per la LineageOS 14.1 ...
-
Primo POST - Aggiornamento Files Tool + Tool Versione Light ...
-
ottimo.. se durante le operazioni qualcosa dovesse andare a donnine, dato che non si può pretendere che la gente sul forum stia a disposizione sempre, come si può evitare di dover buttare un cell non sapendo come apparare la situazione?