Visualizzazione stampabile
-
Ciao , sto seguendo la procedura descritta al primo post per tornare da custom cyanogenmod 12-1-20160625 a rom ufficiale .
Ho problemi nell'installazione di app che non funzionano se il tel ha una rom non ufficiale.
Ho scaricato la rom originale , ma il link della recovery non e' piu' disponibile . Qualcuno potrebbe renderlo disponibile .
Grazie
-
-
Grazie molte della velocita'.
Nel frattempo ho controllato che in precedenza avevo effettuato il backup della 12.15.5.118 e quindi sono entrato in TWRP recovery ed ho lanciato il restore della stessa.
E' andato a buon fine , ma ora il tel si riavvia sempre con la TWRP . Cosa ho sbagliato ?
-
il backup non comprende la recovery originale...ma ora non hai più il root e dovrebbe funzionare
-
Lo sapevo , troppa fretta . La rom originale l'ho scaricata , come posso caricarla nel tel ? posso fare un mount di un usb con dentro la rom e poi installarla tramite TWRP ?
Scusa del disturbo , probabilmente avevi altro da fare .
Grazie
-
è riportata la procedura nel primo post
-
-
Trovo intoppo nel caricare il prompt dei comandi nella cartella . Ho win10 e mi fa caricare un sessione powershell , ma dopo il comando fastboot devices ottengo :
PS C:\Users\House\Documents\telefoni\zenfone 2\ze 500 cl> fastboot devices
fastboot : Termine 'fastboot' non riconosciuto come nome di cmdlet, funzione, programma eseguibile o file script.
Controllare l'ortografia del nome o verificare che il percorso sia incluso e corretto, quindi riprovare.
In riga:1 car:1
+ fastboot devices
+ ~~~~~~~~
+ CategoryInfo : ObjectNotFound: (fastboot:String) [], CommandNotFoundException
+ FullyQualifiedErrorId : CommandNotFoundException
Suggestion [3,General]: Il comando fastboot non è stato trovato, ma esiste nel percorso corrente. Per impostazione predefinita, Windows PowerShell non carica comandi dal percorso corrente. Se si considera il comando attendibile, digitare invece ".\fastboot". Per ulteriori informazioni, vedere "get-help about_Command_Precedence".
PS C:\Users\House\Documents\telefoni\zenfone 2\ze 500 cl>
-
Se non ricordo male, su xda esiste adb installer official toolkit 1.4.3 che installa adb e fastbook direttamente in c:/
C:/adb/tutti i file
Con questo percorso non dovresti avere problemi.
-
Ti ringrazio molto per il supporto , e' andato tutto bene mettendo in C tutta la cartella .
Ciao