Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinemys
Ciao,scusami ma non sono autorizzato a mandare link per ora ,ti ho mandato un mp con il link a xda basta che lo traduci e segui la guida
grande ,ho risolto con il tuo consiglio...grazie mille
-
Quote:
chinemys
Se guardi nel link che ti ho mandato ,in fondo alla guida ti da il link dell'apk nuovo ,devi solo installare la versione nuova,tutto li.
Certo che l'ho guardato, l'ho anche scaricato naturalmente ma come ho scritto, una volta decompresso, non so cos'altro fare.
-
Quote:
redblack
Certo che l'ho guardato, l'ho anche scaricato naturalmente ma come ho scritto, una volta decompresso, non so cos'altro fare.
Non capisco cosa vuoi decomprimere ,ti rimanda al link diretto dell'apk ,lo metti dentro la tua memoria o sd e installi dal file manager .
-
Quote:
bastyano
pessima idea quella di flashare la v 78 di xposed. ora mi ritrovo il telefono in bootloop dopo il riavvio. Bella scocciatura!
Per risolvere il bootloop ,usa il file .bat per rimuovere Xposed mentre è in bootloop ,si riavvia sempre in bootloop ,poi usa 1 Click Root Tool ,mentre il telefono è in bootloop ,fai unroot ,al riavvio tornerà tutto ok ,perderai xposed e root ,poi dovrai rifare la procedura per il root .
-
Non vorrei essere pignolo ,ma la guida andrebbe aggiornata per l'ultimo firmware ,se no molti utenti rischieranno di ritrovarsi il tel in Bootloop .
-
Quote:
chinemys
Non capisco cosa vuoi decomprimere ,ti rimanda al link diretto dell'apk ,lo metti dentro la tua memoria o sd e installi dal file manager .
Allora, il file zip si chiama XposedInstaller_3.0_alpha4
L'ho copiato nella sd, con gestione file sono entrato nella sd, vedo li la mia bella cartella, se ci clicco sopra mi dice estrai. Scusami ma non capisco
-
Quote:
redblack
Allora, il file zip si chiama XposedInstaller_3.0_alpha4
L'ho copiato nella sd, con gestione file sono entrato nella sd, vedo li la mia bella cartella, se ci clicco sopra mi dice estrai. Scusami ma non capisco
Ti ho mandato un Pm con il link diretto all'Apk ,si installa come una normale applicazione ,evidentemente non stiamo usando lo stesso link
-
Quote:
chinemys
Ti ho mandato un Pm con il link diretto all'Apk ,si installa come una normale applicazione ,evidentemente non stiamo usando lo stesso link
Visto, grazie ma è lo stesso che ho io
-
1 allegato(i)
Quote:
redblack
Visto, grazie ma è lo stesso che ho io
Questo è quello che dovresti vedere dal tuo file manager ,il link non è un file zip ma un Apk forse se windows non vede le estensioni ,te lo associa a un file zip ...strano ...
-
Quote:
chinemys
Questo è quello che dovresti vedere dal tuo file manager ,il link non è un file zip ma un Apk forse se windows non vede le estensioni ,te lo associa a un file zip ...strano ...
Alleluia, ce l'ho fatta, Microsoft Edge me lo vedeva come file zip, è bastato utilizzare Chrome e lo ha visto come apk, installato e framework presente e corretto. Adesso vado di gravity box. Ancora grazie
-
MI PASSATE IL LINK pure a me o lo mettete in prima pagina? grazie mille.
-
Quote:
maxtro
MI PASSATE IL LINK pure a me o lo mettete in prima pagina? grazie mille.
Scusa il ritardo, te l'ho mandato in MP
-
Ma...pubblicarlo sul forum?
-
Quote:
thereferee
Ma...pubblicarlo sul forum?
Eccolo
http://forum.xda-developers.com/zenf...3247079/page20
post 198
-
Buona sera a tutti, vorrei sapere se ci sono novità sull'installazione di xposed. qual'è l'ultima versione che gira sul nostro zenfone 2? basta installare semplicemente l'apk o bisogna eseguire la medesima procedura:
1 Unzip the package
2 Copy xposed-v78-sdk21-x86.zip to the base of your SD card
3 Enable USB debugging
4 With your phone on, attach it to PC via USB
5 Run 'cai_dat_CWM.bat' from the CWM package
6 In the black command window that opens, type ACCEPT
7 Type T4
8 Phone will reboot into fastboot and you'll see commands being issued from the PC cmd window copying the temporary recovery
9 You may see some funked up images on your display for a bit. Remove the USB cable and within 30 seconds should then see it booted into CWM
10 Select install update
11 Navigate to xposed-v78-sdk21-x86.zip and install
12 Reboot
Grazie mille.
-
Quote:
libotp92
Buona sera a tutti, vorrei sapere se ci sono novità sull'installazione di xposed. qual'è l'ultima versione che gira sul nostro zenfone 2? basta installare semplicemente l'apk o bisogna eseguire la medesima procedura:
1 Unzip the package
2 Copy xposed-v78-sdk21-x86.zip to the base of your SD card
3 Enable USB debugging
4 With your phone on, attach it to PC via USB
5 Run 'cai_dat_CWM.bat' from the CWM package
6 In the black command window that opens, type ACCEPT
7 Type T4
8 Phone will reboot into fastboot and you'll see commands being issued from the PC cmd window copying the temporary recovery
9 You may see some funked up images on your display for a bit. Remove the USB cable and within 30 seconds should then see it booted into CWM
10 Select install update
11 Navigate to xposed-v78-sdk21-x86.zip and install
12 Reboot
Grazie mille.
Devi seguire la procedura ....
-
Quote:
chinemys
devi seguire la procedura ....
ciao scusa
ma va bene anche con firmware 12.16.5.118 del ze500cl?
-
Ho seguito la guida alla lettera, dopo aver avviato InstallXposedFramework.bat il telefono si è riavviato e ora rimane sul logo ASUS con la rotellina del caricamente che gira...
-
Ragazzi ho un problema,
Non riesco a disinstallare exposed....
Mi date qualche dritta ?
Grazie
-
-
Quote:
chinemys
Non vorrei essere pignolo ,ma la guida andrebbe aggiornata per l'ultimo firmware ,se no molti utenti rischieranno di ritrovarsi il tel in Bootloop .
esatto io sono in questa condizione.. e non riesco a venirne fuori!
-
Quote:
libotp92
Quote:
chinemys
esatto io sono in questa condizione.. e non riesco a venirne fuori!
Riavvia in recovery e flasha con adb lo stesso firmware che hai adesso
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
redblack
Riavvia in recovery e flasha con adb lo stesso firmware che hai adesso
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
dopo aver collegato in adb (e quindi riconosciuto dal pc), faccio la procedura seguente: adb sideload <filename>.zip (rinominato a piacere naturalmente)..dopo di ciò metto invio e mi dice: cannot read <filename>.zip
Non ne esco fuori..help me!
-
Quote:
libotp92
dopo aver collegato in adb (e quindi riconosciuto dal pc), faccio la procedura seguente: adb sideload <filename>.zip (rinominato a piacere naturalmente)..dopo di ciò metto invio e mi dice: cannot read <filename>.zip
Non ne esco fuori..help me!
Allora, dopo aver collegato il cel al pc , con adb verifica la reale connessione e dai il comando adb devices ti deve visualizzare il seriale del tuo cel. Se ok, procedi così, io personalmente il firmwere lo rinomino sempre in update.zip pertanto il comando per il flash diventa adb sideload update.zip.zip rispetta spazi e punteggiatura.
Per quanto riguarda xposed ti consiglio di seguire la seguente procedura:
Firmware 2.20.40.139 - Pg. 20 | Asus ZenFone 2
post 198
Avevo avuto il tuo stesso problema
-
Quote:
redblack
Allora, dopo aver collegato il cel al pc , con adb verifica la reale connessione e dai il comando adb devices ti deve visualizzare il seriale del tuo cel. Se ok, procedi così, io personalmente il firmwere lo rinomino sempre in update.zip pertanto il comando per il flash diventa adb sideload update.zip.zip rispetta spazi e punteggiatura.
post 198
alla fine questa notte ho risolto facendo la procedura da fastboot, ora dunque rifarò il root e poi seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda xposed. Gentilissimo redblack ti ringrazio per la risposta esaustiva e tempestiva. :)
-
Quote:
libotp92
Quote:
redblack
post 198
alla fine questa notte ho risolto facendo la procedura da fastboot, ora dunque rifarò il root e poi seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda xposed. Gentilissimo redblack ti ringrazio per la risposta esaustiva e tempestiva. :)
Sono contento che tu abbia risolto, quando ringrazi, ricordati anche di pigiare l'apposito bottone 😉
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
redblack
Manca il link per xposed framework, dove posso trovare quello compatibile con l'ultima versione firmware?
p.s. scusa la rottura di scatole che sono
-
Quote:
libotp92
Manca il link per xposed framework, dove posso trovare quello compatibile con l'ultima versione firmware?
p.s. scusa la rottura di scatole che sono
Ciao, scusa per il mega ritardo. Ho verificato, hai ragione e non so il perché l'abbiano tolto. Se vuoi ti posso girare il file per mail, scrivimi in privato.
-
scusate ho fatto il root da poco e volevo metere xposed potete mettere la guida aggiornata pls e il file da scaricare e mi potete dire se funziona Hide Mock Locations oppure mock mock locations grazie
-
Buongiorno ieri ho provato a fare il unlock del mio zenfone 2 32 gb ed è andato tutto bene. Poi dopo questa operazione semplice ho fatto il twrp del recovery per permettere al zenfone di fare un backup ed fino a qui tutto liscio come l'olio . Dopo di che ho fatto il root oneclick sempre tramite pc seguendo procedura xda . Ed anche qui tutto ok . Dopo che provo a fare tramite pc e istallare adattamento.bat va tutto ok e dopo di che va in bootloop . Non so che fare ? Ce qualche altra procedura manuale ? Ma anche a flashare ho provato manualmente e fino ad ora niente . Come posso fare ? Grazie
-
Quote:
salvo84giallo
scusate ho fatto il root da poco e volevo metere xposed potete mettere la guida aggiornata pls e il file da scaricare e mi potete dire se funziona Hide Mock Locations oppure mock mock locations grazie
Anche io lo volevo fare x stesso motivo . Mica lo usi x pokemon go ?
-
Non riesco a trovare il link del download nel post iniziale :/
Premetto che sono nuovo... magari è come in altri forum che devi mettere Grazie per far comparire i link?!
-
Quote:
LucaBoss
Non riesco a trovare il link del download nel post iniziale :/
Premetto che sono nuovo... magari è come in altri forum che devi mettere Grazie per far comparire i link?!
Non devi mettere per forza grazie, il link è nel primissimo passaggio della guida, si vede subito.. 💪
Io invece vorrei chiedere all'OP o a chi magari lo sa, se questo metodo è stato eventualmente testato su altre CPU Intel, in particolare cherry trail
Grazie mille