Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
temeeee
Scusate la mia ignoranza:
visto è uscita la versione ufficiale, basta installarla come semplice apk?
Mi accodo......Come si installa a questo punto la versione ufficiale?
Grazie
-
Ciao a tutti, sul mio ze500cl dopo l'ultimo aggiormantento ( UL-ASUS_Z00D-WW-12.16.5.102-user ) il cell va in bootloop, prima xposed funzionata perfettamente.
-
Quote:
proton74
Ciao a tutti, sul mio ze500cl dopo l'ultimo aggiormantento ( UL-ASUS_Z00D-WW-12.16.5.102-user ) il cell va in bootloop, prima xposed funzionata perfettamente.
C'è un metoodo per sistemare il bootloop? Sono nella tua stessa situazione, grazie mille!
-
vorrei installare tramite ota l'ultimo firmware rilasciato,come si disinstalla xposed?
CN L ultimo firmware e' compatibile ?
-
Quote:
maxtro
vorrei installare tramite ota l'ultimo firmware rilasciato,come si disinstalla xposed?
CN L ultimo firmware e' compatibile ?
CN è la versione cinese
cmq tu devi guardare che sigla hai nella versione di android del tuo cell e scaricare la rom con la stessa sigla (CN, o WW o JP ...).
io per esempio ho la versione WW che è quella americana/europea
-
qualcuno ha provato il modulo gesture navigation?
edit: provato io... tutto ok, funziona bene
-
La app di navigazione sygic mi crasha appena la lancio, ho scritto al supporto e mi dicono che può accadere se in presenza di root e/o xposed, in quest'ultimo caso consigliano di flashare un particolare file zip che si trova su xda. A voi risulta? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
a me no. sygic funziona bene con root ed xposed
-
Accidenti, allora non so proprio cosa inventarmi. C'è qualcosa che va in conflitto. Ho già disinstallato e reinstallato ma senza risultato
-
1 allegato(i)
guarda, ti posto anche uno screenshot così lo puoi vedere.
cmq la mia non è ultima versione di sygic, ma una scaricata in precedenza che non ho mai aggiornato
Allegato 153898
-
Attinenza con questo thread? Direi nessuna.
Chiedi in quello di problemi software
-
Quote:
thereferee
Attinenza con questo thread? Direi nessuna.
Chiedi in quello di problemi software
Ho scritto qui solo perché sembra che il problema derivi proprio da xposed. Tutto qui. E comunque il famoso file zip non sono riuscito a flasharlo
-
Quote:
redblack
Ho scritto qui solo perché sembra che il problema derivi proprio da xposed. Tutto qui. E comunque il famoso file zip non sono riuscito a flasharlo
Non parlo del tuo messaggio... è un altro, cancellato, non lo puoi vedere ;)
-
Buonasera a tutto il Forum, con l'ultimo aggiornamento della rom a WW_2.20.40.139, non funziona più, xposed v75-sdk21 -x86, si riavvia e rimane in bootloop. Ho dovuto riavviare in recovery per usare uninstaller xposed. Fortunatamente è ripartito il tutto. Speriamo in qualche sviluppatore che risolva. A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?
-
Quote:
ermulo
Buonasera a tutto il Forum, con l'ultimo aggiornamento della rom a WW_2.20.40.139, non funziona più, xposed v75-sdk21 -x86,rimane in bootloop e ho dovuto riavviare in recovery per usare uninstaller xposed. Fortunatamente è ripartito il tutto, a qualcuno è capitato lo stesso problema? Speriamo in qualche sviluppatore che risolva.
Ciao, sono nella tua stessa situazione da mezz'ora. !!!!!!!!!!!!!!!!!! Esattamente per me è andata così: Ho fatto l'unroot, ho disinstallato gravity box, ho disinstallato xposed, ho flashato il nuovo firmware con adb, dopodiché ho fatto il root con 1 click, stavo seguendo di nuovo questa procedura ma dopo il primo comando si è riavviato ma rimane in bootloop. Dopo che sei entrato in recovery cosa hai fatto esattamente ?
Grazie
-
ciao redblack, il problema l'ho avuto solo con xposed dopo avere aggiornato la rom. root e recovery installate senza problemi poi ho installato busybox pro ed ho provato ad installare xposed prima l'apk 3.0 alpha 4 e poi l'sdk21, e lì che al riavvio è andato in bootloop, disinstallato xposed e riavviato senza problemi con root e recovery twrp funzionanti. con la rom precedente funzionava senza problemi.
-
Quote:
ermulo
ciao redblack, il problema l'ho avuto solo con xposed dopo avere aggiornato la rom. root e recovery installate senza problemi poi ho installato busybox pro ed ho provato ad installare xposed prima l'apk 3.0 alpha 4 e poi l'sdk21, e lì che al riavvio è andato in bootloop, disinstallato xposed e riavviato senza problemi con root e recovery twrp funzionanti. con la rom precedente funzionava senza problemi.
Alla fine, io ho riavviato in recovery (quella originale) e ho riflashato il firmware completo (l'ultimo), fatto root ma per adesso xposed e gravity box by by
-
speriamo in una versione funzionante, gravity box non può funzionare senza xposed.
-
Quote:
redblack
Alla fine, io ho riavviato in recovery (quella originale) e ho riflashato il firmware completo (l'ultimo), fatto root ma per adesso xposed e gravity box by by
Dove lo hai scaricato il firmware?ho notato che da quando ti messo xposed il Tel ha dei bug che prima nn aveva...e poi lo posso flashare anche con twrp?
-
Quote:
favision
Dove lo hai scaricato il firmware?ho notato che da quando ti messo xposed il Tel ha dei bug che prima nn aveva...e poi lo posso flashare anche con twrp?
L'ho scaricato dal sito Asus, alla voce supporto, per quanto riguarda come flashare, io conosco solo adb, quindi, non so
-
Anche io una volta aggiornato al 20.40.139 non riesco più a installare xposed (v75). Va in bootloop e devo riflashare il system.img da adb, speriamo si risolva presto , non vivo bene senza gravitybox :unamused2:
-
Ciao tutti ,
Dopo l'aggiornamento 2-20-40-139 ,Xposed manda in bootloop ,si risolve il problema usando la versione originale v78 x86 ,si installa direttamente da recovery o recovery temporanea
-
Si, l'ultima versione ha cambiato qualche cosa a livello di framework per la sicurezza mi pare, rendendola incompatibile con exposed. Uno di xda ha scritto all'autore di xposed ma probabilmente non risponderà nemmeno essendo alle prese con marshmallow... Scusate la poca precisione e la confusione coi tecnicismi, ma il concetto penso sia chiaro, per avere xposed non potete aggiornare
-
Quote:
Marcyvee
Si, l'ultima versione ha cambiato qualche cosa a livello di framework per la sicurezza mi pare, rendendola incompatibile con exposed. Uno di xda ha scritto all'autore di xposed ma probabilmente non risponderà nemmeno essendo alle prese con marshmallow... Scusate la poca precisione e la confusione coi tecnicismi, ma il concetto penso sia chiaro, per avere xposed non potete aggiornare
No ,ho appena scritto che funziona ,devi scaricare l'ultima versione da xda ,la v78 funziona perfettamente dopo l'aggiornamento
-
Quote:
chinemys
No ,ho appena scritto che funziona ,devi scaricare l'ultima versione da xda ,la v78 funziona perfettamente dopo l'aggiornamento
Riesci a mettere il link per favore?
-
Quote:
chinemys
Ciao tutti ,
Dopo l'aggiornamento 2-20-40-139 ,Xposed manda in bootloop ,si risolve il problema usando la versione originale v78 x86 ,si installa direttamente da recovery o recovery temporanea
in che senso si installa da recovery? ho preso il zip di xposed 78 sdk21 , come la flasho? con adb?
-
Quote:
gabronzio
in che senso si installa da recovery?
Ciao,scusami ma non sono autorizzato a mandare link per ora ,ti ho mandato un mp con il link a xda basta che lo traduci e segui la guida
-
Uffa,
L'antivirus mi cestina il file della cwm temporanea perché trova un trojan
-
Quote:
redblack
Uffa,
L'antivirus mi cestina il file della cwm temporanea perché trova un trojan
è la stessa che si usa nel metodo del root ,forse ti da un falso positivo per via del file .bat
-
Quote:
chinemys
è la stessa che si usa nel metodo del root ,forse ti da un falso positivo per via del file .bat
Si, ho visto. Tu l'hai scaricato e nessun problema?
-
Quote:
redblack
Si, ho visto. Tu l'hai scaricato e nessun problema?
Nessun problema ,se vuoi esserne certo scarica quella del root su questo forum e usala per entrare in recovery ,cosi ti sei tolto ogni dubbio .
Alla fine basta installarlo tramite install zip da qualsiasi recovery
-
Quote:
chinemys
Nessun problema ,se vuoi esserne certo scarica quella del root su questo forum e usala per entrare in recovery ,cosi ti sei tolto ogni dubbio .
Alla fine basta installarlo tramite install zip da qualsiasi recovery
Da quello che vedo rimanda esattamente allo stesso file
-
3 allegato(i)
-
Le foto in spoiler. Grazie
-
Niente da fare, fatto root, installata cwm temporanea, installato lo zip del framework e mi da ok, istallato apk xposed come da prima pagina, apro xposed ma non c'è nessun framework. L'apk l'ho installata come da prima pagina perché non capisco come fare da xda. Boh
-
pessima idea quella di flashare la v 78 di xposed. ora mi ritrovo il telefono in bootloop dopo il riavvio. Bella scocciatura!
-
Quote:
redblack
Niente da fare, fatto root, installata cwm temporanea, installato lo zip del framework e mi da ok, istallato apk xposed come da prima pagina, apro xposed ma non c'è nessun framework. L'apk l'ho installata come da prima pagina perché non capisco come fare da xda. Boh
Devi mettere l'installattore nuovo ,con il vecchio non funziona
La tua installazione è andata a buon fine.
Xposed installer versione3.0 Alpha4
-
Quote:
bastyano
pessima idea quella di flashare la v 78 di xposed. ora mi ritrovo il telefono in bootloop dopo il riavvio. Bella scocciatura!
Hai l'ultimo firmware ?
-
Quote:
chinemys
Devi mettere l'installattore nuovo ,con il vecchio non funziona
La tua installazione è andata a buon fine.
Xposed installer versione3.0 Alpha4
Ok, una volta decompressa la cartella, cosa si fa? Nessuno dei file presenti è un eseguibile.
-
Quote:
redblack
Ok, una volta decompressa la cartella, cosa si fa? Nessuno dei file presenti è un eseguibile.
Se guardi nel link che ti ho mandato ,in fondo alla guida ti da il link dell'apk nuovo ,devi solo installare la versione nuova,tutto li.