Visualizzazione stampabile
-
Attinenza con questo thread? Direi nessuna.
Chiedi in quello di problemi software
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Attinenza con questo thread? Direi nessuna.
Chiedi in quello di problemi software
Ho scritto qui solo perché sembra che il problema derivi proprio da xposed. Tutto qui. E comunque il famoso file zip non sono riuscito a flasharlo
-
Quote:
redblack
Ho scritto qui solo perché sembra che il problema derivi proprio da xposed. Tutto qui. E comunque il famoso file zip non sono riuscito a flasharlo
Non parlo del tuo messaggio... è un altro, cancellato, non lo puoi vedere ;)
-
Buonasera a tutto il Forum, con l'ultimo aggiornamento della rom a WW_2.20.40.139, non funziona più, xposed v75-sdk21 -x86, si riavvia e rimane in bootloop. Ho dovuto riavviare in recovery per usare uninstaller xposed. Fortunatamente è ripartito il tutto. Speriamo in qualche sviluppatore che risolva. A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?
-
Quote:
ermulo
Buonasera a tutto il Forum, con l'ultimo aggiornamento della rom a WW_2.20.40.139, non funziona più, xposed v75-sdk21 -x86,rimane in bootloop e ho dovuto riavviare in recovery per usare uninstaller xposed. Fortunatamente è ripartito il tutto, a qualcuno è capitato lo stesso problema? Speriamo in qualche sviluppatore che risolva.
Ciao, sono nella tua stessa situazione da mezz'ora. !!!!!!!!!!!!!!!!!! Esattamente per me è andata così: Ho fatto l'unroot, ho disinstallato gravity box, ho disinstallato xposed, ho flashato il nuovo firmware con adb, dopodiché ho fatto il root con 1 click, stavo seguendo di nuovo questa procedura ma dopo il primo comando si è riavviato ma rimane in bootloop. Dopo che sei entrato in recovery cosa hai fatto esattamente ?
Grazie
-
ciao redblack, il problema l'ho avuto solo con xposed dopo avere aggiornato la rom. root e recovery installate senza problemi poi ho installato busybox pro ed ho provato ad installare xposed prima l'apk 3.0 alpha 4 e poi l'sdk21, e lì che al riavvio è andato in bootloop, disinstallato xposed e riavviato senza problemi con root e recovery twrp funzionanti. con la rom precedente funzionava senza problemi.
-
Quote:
ermulo
ciao redblack, il problema l'ho avuto solo con xposed dopo avere aggiornato la rom. root e recovery installate senza problemi poi ho installato busybox pro ed ho provato ad installare xposed prima l'apk 3.0 alpha 4 e poi l'sdk21, e lì che al riavvio è andato in bootloop, disinstallato xposed e riavviato senza problemi con root e recovery twrp funzionanti. con la rom precedente funzionava senza problemi.
Alla fine, io ho riavviato in recovery (quella originale) e ho riflashato il firmware completo (l'ultimo), fatto root ma per adesso xposed e gravity box by by
-
speriamo in una versione funzionante, gravity box non può funzionare senza xposed.
-
Quote:
redblack
Alla fine, io ho riavviato in recovery (quella originale) e ho riflashato il firmware completo (l'ultimo), fatto root ma per adesso xposed e gravity box by by
Dove lo hai scaricato il firmware?ho notato che da quando ti messo xposed il Tel ha dei bug che prima nn aveva...e poi lo posso flashare anche con twrp?
-
Quote:
favision
Dove lo hai scaricato il firmware?ho notato che da quando ti messo xposed il Tel ha dei bug che prima nn aveva...e poi lo posso flashare anche con twrp?
L'ho scaricato dal sito Asus, alla voce supporto, per quanto riguarda come flashare, io conosco solo adb, quindi, non so