CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema zenfone 2 to start android, enter your password

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Exclamation

    problema zenfone 2 to start android, enter your password

    Salve un mio amico si è preso lo zenfone 2 da amazon, dopo un pò di tempo abbiamo scoperto che il telefono era cinese con root di base già attivo.
    Qualche settimana fa gli è comparsa la scritta to start android, enter your password seguendo varie guide sul web siamo entrati in recovery, ewseguiti vari wipe data, riflashato la recovery e fw della stessa versione della recovery installata ma il problema non si risolve(ho notato che la versione recovery è sempre la stessa).
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio o guida da seguire per lo zenfone 2? Al post un link con le immagini che ho del problema e versione recovery!
    https://drive.google.com/open?id=0By...0IxSG1VQk5HaXM


    Grazie mille per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok, do io qualche update da varie ricerche, il problema è una cosa "più o meno comune" tutti risolvono riflashando il firmware (uno moddato) o eseguendo i wipe da twrp. io ho il seguente problema, come diavolo sblocco il bootloader? ho provato un paio di guide tramite i one click ma nessuno ha funzionato, qualcuno conosce un modo per farlo tramite riga di comando/shell adb?
    Credo che il grosso problema sia non solo il firmware codificato/sputtanato, ma anche la memoria che non può essere montata ne sovrascritta, quindi mi servirebbe una mano per sbloccare il bootloader via adb


    spero in qualcuno che mi dia una mano veramente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy