Visualizzazione stampabile
-
Anche io una volta aggiornato al 20.40.139 non riesco più a installare xposed (v75). Va in bootloop e devo riflashare il system.img da adb, speriamo si risolva presto , non vivo bene senza gravitybox :unamused2:
-
Ciao tutti ,
Dopo l'aggiornamento 2-20-40-139 ,Xposed manda in bootloop ,si risolve il problema usando la versione originale v78 x86 ,si installa direttamente da recovery o recovery temporanea
-
Si, l'ultima versione ha cambiato qualche cosa a livello di framework per la sicurezza mi pare, rendendola incompatibile con exposed. Uno di xda ha scritto all'autore di xposed ma probabilmente non risponderà nemmeno essendo alle prese con marshmallow... Scusate la poca precisione e la confusione coi tecnicismi, ma il concetto penso sia chiaro, per avere xposed non potete aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcyvee
Si, l'ultima versione ha cambiato qualche cosa a livello di framework per la sicurezza mi pare, rendendola incompatibile con exposed. Uno di xda ha scritto all'autore di xposed ma probabilmente non risponderà nemmeno essendo alle prese con marshmallow... Scusate la poca precisione e la confusione coi tecnicismi, ma il concetto penso sia chiaro, per avere xposed non potete aggiornare
No ,ho appena scritto che funziona ,devi scaricare l'ultima versione da xda ,la v78 funziona perfettamente dopo l'aggiornamento
-
Quote:
chinemys
No ,ho appena scritto che funziona ,devi scaricare l'ultima versione da xda ,la v78 funziona perfettamente dopo l'aggiornamento
Riesci a mettere il link per favore?
-
Quote:
chinemys
Ciao tutti ,
Dopo l'aggiornamento 2-20-40-139 ,Xposed manda in bootloop ,si risolve il problema usando la versione originale v78 x86 ,si installa direttamente da recovery o recovery temporanea
in che senso si installa da recovery? ho preso il zip di xposed 78 sdk21 , come la flasho? con adb?
-
Quote:
gabronzio
in che senso si installa da recovery?
Ciao,scusami ma non sono autorizzato a mandare link per ora ,ti ho mandato un mp con il link a xda basta che lo traduci e segui la guida
-
Uffa,
L'antivirus mi cestina il file della cwm temporanea perché trova un trojan
-
Quote:
redblack
Uffa,
L'antivirus mi cestina il file della cwm temporanea perché trova un trojan
è la stessa che si usa nel metodo del root ,forse ti da un falso positivo per via del file .bat
-
Quote:
chinemys
è la stessa che si usa nel metodo del root ,forse ti da un falso positivo per via del file .bat
Si, ho visto. Tu l'hai scaricato e nessun problema?