Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Si, ho visto. Tu l'hai scaricato e nessun problema?
Nessun problema ,se vuoi esserne certo scarica quella del root su questo forum e usala per entrare in recovery ,cosi ti sei tolto ogni dubbio .
Alla fine basta installarlo tramite install zip da qualsiasi recovery
-
Quote:
chinemys
Nessun problema ,se vuoi esserne certo scarica quella del root su questo forum e usala per entrare in recovery ,cosi ti sei tolto ogni dubbio .
Alla fine basta installarlo tramite install zip da qualsiasi recovery
Da quello che vedo rimanda esattamente allo stesso file
-
3 allegato(i)
-
Le foto in spoiler. Grazie
-
Niente da fare, fatto root, installata cwm temporanea, installato lo zip del framework e mi da ok, istallato apk xposed come da prima pagina, apro xposed ma non c'è nessun framework. L'apk l'ho installata come da prima pagina perché non capisco come fare da xda. Boh
-
pessima idea quella di flashare la v 78 di xposed. ora mi ritrovo il telefono in bootloop dopo il riavvio. Bella scocciatura!
-
Quote:
redblack
Niente da fare, fatto root, installata cwm temporanea, installato lo zip del framework e mi da ok, istallato apk xposed come da prima pagina, apro xposed ma non c'è nessun framework. L'apk l'ho installata come da prima pagina perché non capisco come fare da xda. Boh
Devi mettere l'installattore nuovo ,con il vecchio non funziona
La tua installazione è andata a buon fine.
Xposed installer versione3.0 Alpha4
-
Quote:
bastyano
pessima idea quella di flashare la v 78 di xposed. ora mi ritrovo il telefono in bootloop dopo il riavvio. Bella scocciatura!
Hai l'ultimo firmware ?
-
Quote:
chinemys
Devi mettere l'installattore nuovo ,con il vecchio non funziona
La tua installazione è andata a buon fine.
Xposed installer versione3.0 Alpha4
Ok, una volta decompressa la cartella, cosa si fa? Nessuno dei file presenti è un eseguibile.
-
Quote:
redblack
Ok, una volta decompressa la cartella, cosa si fa? Nessuno dei file presenti è un eseguibile.
Se guardi nel link che ti ho mandato ,in fondo alla guida ti da il link dell'apk nuovo ,devi solo installare la versione nuova,tutto li.