Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinemys
Ciao,scusami ma non sono autorizzato a mandare link per ora ,ti ho mandato un mp con il link a xda basta che lo traduci e segui la guida
grande ,ho risolto con il tuo consiglio...grazie mille
-
Quote:
chinemys
Se guardi nel link che ti ho mandato ,in fondo alla guida ti da il link dell'apk nuovo ,devi solo installare la versione nuova,tutto li.
Certo che l'ho guardato, l'ho anche scaricato naturalmente ma come ho scritto, una volta decompresso, non so cos'altro fare.
-
Quote:
redblack
Certo che l'ho guardato, l'ho anche scaricato naturalmente ma come ho scritto, una volta decompresso, non so cos'altro fare.
Non capisco cosa vuoi decomprimere ,ti rimanda al link diretto dell'apk ,lo metti dentro la tua memoria o sd e installi dal file manager .
-
Quote:
bastyano
pessima idea quella di flashare la v 78 di xposed. ora mi ritrovo il telefono in bootloop dopo il riavvio. Bella scocciatura!
Per risolvere il bootloop ,usa il file .bat per rimuovere Xposed mentre è in bootloop ,si riavvia sempre in bootloop ,poi usa 1 Click Root Tool ,mentre il telefono è in bootloop ,fai unroot ,al riavvio tornerà tutto ok ,perderai xposed e root ,poi dovrai rifare la procedura per il root .
-
Non vorrei essere pignolo ,ma la guida andrebbe aggiornata per l'ultimo firmware ,se no molti utenti rischieranno di ritrovarsi il tel in Bootloop .
-
Quote:
chinemys
Non capisco cosa vuoi decomprimere ,ti rimanda al link diretto dell'apk ,lo metti dentro la tua memoria o sd e installi dal file manager .
Allora, il file zip si chiama XposedInstaller_3.0_alpha4
L'ho copiato nella sd, con gestione file sono entrato nella sd, vedo li la mia bella cartella, se ci clicco sopra mi dice estrai. Scusami ma non capisco
-
Quote:
redblack
Allora, il file zip si chiama XposedInstaller_3.0_alpha4
L'ho copiato nella sd, con gestione file sono entrato nella sd, vedo li la mia bella cartella, se ci clicco sopra mi dice estrai. Scusami ma non capisco
Ti ho mandato un Pm con il link diretto all'Apk ,si installa come una normale applicazione ,evidentemente non stiamo usando lo stesso link
-
Quote:
chinemys
Ti ho mandato un Pm con il link diretto all'Apk ,si installa come una normale applicazione ,evidentemente non stiamo usando lo stesso link
Visto, grazie ma è lo stesso che ho io
-
1 allegato(i)
Quote:
redblack
Visto, grazie ma è lo stesso che ho io
Questo è quello che dovresti vedere dal tuo file manager ,il link non è un file zip ma un Apk forse se windows non vede le estensioni ,te lo associa a un file zip ...strano ...
-
Quote:
chinemys
Questo è quello che dovresti vedere dal tuo file manager ,il link non è un file zip ma un Apk forse se windows non vede le estensioni ,te lo associa a un file zip ...strano ...
Alleluia, ce l'ho fatta, Microsoft Edge me lo vedeva come file zip, è bastato utilizzare Chrome e lo ha visto come apk, installato e framework presente e corretto. Adesso vado di gravity box. Ancora grazie