CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 316
Discussione:

[GUIDA][SCRIPT] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    Se installo un'app come App di sistema, come cerberus, per esempio, mi dovrei aspettare un bootloop se non la tolgo prima di aggiornare?
    In teoria no,a me é successo proprio questo con supersu che con il flash si era installata di sistema alla riaccenzione dopo l'ota non l'ho piu trovata, quindi il sistema era stato sovrascritto ...........ma solo in teoria io non rischierei e la rimuoverei prima




    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    In teoria no,a me é successo proprio questo con supersu che con il flash si era installata di sistema alla riaccenzione dopo l'ota non l'ho piu trovata, quindi il sistema era stato sovrascritto ...........ma solo in teoria io non rischierei e la rimuoverei prima
    P.s pensandoci bene se si tratta di un aggiornamento del firmware completo non dovrebbero esserci problemi perché riflasha sopra il nuovo system .img se invece si tratta di un aggiornamento incrementale (come é facile che capiti quando i tel. sono freschi di uscita ) credo che ci sia un controllo dell' integrità del system presente che potrebbe no mandare a buon fine l'ota .......motivo in piu per non rischiare per adesso salutoni
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-05-15 alle 23:14 - Motivo: Unione post consecutivi

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    PorcoAlato (24-05-15),Zatarra77 (02-06-15)

  3.  
  4. #32
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    P.s pensandoci bene se si tratta di un aggiornamento del firmware completo non dovrebbero esserci problemi perché riflasha sopra il nuovo system .img se invece si tratta di un aggiornamento incrementale (come é facile che capiti quando i tel. sono freschi di uscita ) credo che ci sia un controllo dell' integrità del system presente che potrebbe no mandare a buon fine l'ota .......motivo in piu per non rischiare per adesso salutoni
    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    In teoria no,a me é successo proprio questo con supersu che con il flash si era installata di sistema alla riaccenzione dopo l'ota non l'ho piu trovata, quindi il sistema era stato sovrascritto ...........ma solo in teoria io non rischierei e la rimuoverei prima
    Attenzione ai post consecutivi, se hai bisogno edita il precedente grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    premetto che ancora non ho acquistato l'apparecchio...mi chiedevo se e' possibile liberare spazio e fare pulizie varie con permessi root e poi tornare allo stato precedente con root bloccato...

    grazie e ciaooo a tutti

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    premetto che ancora non ho acquistato l'apparecchio...mi chiedevo se e' possibile liberare spazio e fare pulizie varie con permessi root e poi tornare allo stato precedente con root bloccato...

    grazie e ciaooo a tutti
    Certamente il root al momento si fa principalmente per quello non essendoci ancora la possibilità di montare rom già ripulite a priori......... al momento che hai finito di pulire recedi dai permessi di root e disinstalli l'app che te li fa gestire così facendo torni ad una situazione di blocco dei permessi di amministratore

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    cippico (25-05-15)

  8. #35
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Certamente il root al momento si fa principalmente per quello non essendoci ancora la possibilità di montare rom già ripulite a priori......... al momento che hai finito di pulire recedi dai permessi di root e disinstalli l'app che te li fa gestire così facendo torni ad una situazione di blocco dei permessi di amministratore
    ti ringrazio,quindi seguo la guida,faccio le pulizie e sempre seguendo la guida posso tornare allo stato precedente?

    edit

    vedo in giro che ES FILE EXPLORER e ROOTEXPLORER sembra possano agire con permessi di root...o ho capito male io?

    grazie e ciaooo
    Ultima modifica di cippico; 25-05-15 alle 17:12

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    ti ringrazio,quindi seguo la guida,faccio le pulizie e sempre seguendo la guida posso tornare allo stato precedente?

    edit

    vedo in giro che ES FILE EXPLORER e ROOTEXPLORER sembra possano agire con permessi di root...o ho capito male io?

    grazie e ciaooo
    Hai capito benissimo root explorer ,io, lo trovo piu chiaro , quando hai finito dall' app supersu fai l'unroot e stai a posto salutoni

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    cippico (26-05-15)

  11. #37
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, domanda stupida: facendo il root si perde qualcosa?
    Grazie

  12. #38
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    meglio...cosi' evito di far danni con modifiche...

    ti ringrazio molto

    ciaooo

  13. #39
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida ed ho avuto dei problemi per quanto riguarda lo scarico dei driver MTP ed Android. Il link che avete fornito per il mio 551ML non funziona. Sono dovuto andare in questa pagina Telefoni | ZenFone 2 (ZE551ML) | ASUS Italia, scaricare i driver usb e farli puntare manualmente alla cartella.
    Specificate nella guida che le app e i dati non vengono cancellati. Ultima cosa: quando si riavvia dalla cwm, dopo aver flashato il root, il sistema chiede: Yes - fix root (/system/xbin/su), bisogna fixarlo?
    Ciao a tutti

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'e' qualcosa che non mi ha funzionato.
    Ho eseguito la guida alla lettera.
    Lancio il T4, Il device fa il reboot e va in CWM e sembra caricare tutto.
    Dal computer alla fine dell'operazione in modalità dos, mi da il seguente risultato:
    Bootloader stop partitionings
    Failed (status read failed (too many links))
    Il device mi rimane in CWM e devo fare manualemnte il reboot.
    Ho provato più volte l'operazione, ma il risultato non cambia.
    Il tel è aggiornato, uso win7 appena installato e non riesco a capire cosa stia succedendo.
    Consigli?

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy