Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la celere risposta!
Non conosco adb sideload, ma credo che questo porti ad eliminazione di tutti i dati.
ho cercato ed ho visto che esiste un 3d anche qui in androidiani, ma non l'ho ancora letto, dal momento che è abbastanza lungo e datato.
Tu hai comunque provato l'unroot - che, ovviamente sarebbe la soluzione migliore - o conosci qualcuno che l'abbia usato senza aver prima modificato il bootloader o cancellato applicazioni di sistema?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppecre
Grazie per la celere risposta!
Non conosco adb sideload, ma credo che questo porti ad eliminazione di tutti i dati.
ho cercato ed ho visto che esiste un 3d anche qui in androidiani, ma non l'ho ancora letto, dal momento che è abbastanza lungo e datato.
Tu hai comunque provato l'unroot - che, ovviamente sarebbe la soluzione migliore - o conosci qualcuno che l'abbia usato senza aver prima modificato il bootloader o cancellato applicazioni di sistema?!
Quel 3d l'ho iniziato io, e prima di scrivere la procedura l'ho testata più volte senza nessun problema di sorta. Questa procedura non cancella nessuno dei tuoi dati, per cancellarli devi solo fare un factory reset
-
Una buona alternativa ad adb é anche questa
-
Quote:
cecato
Il firmware deve essere una versione superiore a quella che hai adesso e poi non devi estrarlo, ma lo devi mettere nella memoria del telefono direttamente così come lo scarichi in formato zip.
Quando lo trasferisci nella memoria del telefono e stacchi il cavetto usb in automatico ti arriverà la notifica dell"update.
Si deve per forza fare dal pc?
-
Quote:
libotp92
Si deve per forza fare dal pc?
No lo puoi fare anche senza pc.
-
sì, l'avevo vista questa procedura, ma mi resta sempre il problema che il mio firmware è più recente di quello del sito asus... :(
Quote:
moste
Quel 3d l'ho iniziato io, e prima di scrivere la procedura l'ho testata più volte senza nessun problema di sorta. Questa procedura non cancella nessuno dei tuoi dati, per cancellarli devi solo fare un factory reset
buona notizia! l'unico mio problema è sempre quello di avere un firmware più recente di quello del sito...
-
Quote:
beppecre
buona notizia! l'unico mio problema è sempre quello di avere un firmware più recente di quello del sito...
Basta avere pazienza e aspettare qualche giorno e poi esce anche nel sito asus...
-
Quote:
cecato
No lo puoi fare anche senza pc.
ho aggiornato semplicemente con il file da 106 mb circa dopo aver fatto l'unroot completo da supersu (ho voluto rischiare) ☺ grazie ugualmente per il supporto.
-
Questo metodo funziona con l'ultima versione (156)?
-
Quote:
cecato
Basta avere pazienza e aspettare qualche giorno e poi esce anche nel sito asus...
Avevi ragione: c'è già!
ASUS ZenFone 2=ZE551ML(Z00AD/Z00ADA/Z00ADB/Z00ADC) software Image: V2.20.40.156 for WW SKU only*
(almeno credo sia questa, no?)
Grazie ancora