CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 180
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML] 1 click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cubo3D Visualizza il messaggio
    Questo metodo funziona con l'ultima versione (156)?
    si si ho testato personalmente

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un consiglio personale che voglio darvi: se avete root, xposed, avete disinstallato app di sistema o cose del genere e quindi è un problema aggiornare (perché bisogna fare unroot, reflash del firmware attuale e poi update) non aggiornate per forza, leggetevi il changelog, se c'è qualcosa che vi è utile e che vi piace aggiornate altrimenti non fatelo per forza, ad esempio a me del nuovo aggiornamento non mi è utile niente, non ho bug da risolvere e nient'altro quindi non ho aggiornato. Non sentitevi obbligati ad aggiornare anche perché aggiornamenti su aggiornamenti portano sempre a bug del firmware e bisogna fare un deep clean. È un consiglio personale, liberi di seguirlo o no.

  4. #103
    Androidiano L'avatar di ghibly64


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Non ho testato personalmente sullo zenfone, ma sui vari fonepad era così.
    Potresti tentare, se non dovesse funzionare non ti resta che flesharlo tramite adb.
    io l'ho testato ed è semplicissimo: scaricare il firmware da asus, metterlo nella scheda esterna oppure nella memoria interna del tel, e da solo, si accorge e ti avverte che c'è un aggiornamento chiedendoti se vuoi installarlo....elimina tutti i vari root e compagnia bella....io dal firmware 139 finale, sono passato al 156 finale...ah dimenticavo che non ho disintallato il root

  5. #104
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghibly64 Visualizza il messaggio
    io l'ho testato ed è semplicissimo: scaricare il firmware da asus, metterlo nella scheda esterna oppure nella memoria interna del tel, e da solo, si accorge e ti avverte che c'è un aggiornamento chiedendoti se vuoi installarlo....elimina tutti i vari root e compagnia bella....io dal firmware 139 finale, sono passato al 156 finale...ah dimenticavo che non ho disintallato il root
    perfetto: e non ti ha cancellato i dati? Hai poi rifatto il root?
    Ultima modifica di beppecre; 27-12-15 alle 20:04

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppecre Visualizza il messaggio
    perfetto: e non ti ha cancellato i dati? Hai poi rifatto il root?
    No, non cancella i dati ne del Tel e ne della Micro SD.
    Quote Originariamente inviato da beppecre Visualizza il messaggio
    perfetto: e non ti ha cancellato i dati? Hai poi rifatto il root?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ho scaricata Aida64 e alla sezione Android mi dice che il dispositivo ha il root...ora dato che il mio aggiornamento è fermo al90 vorrei scaricare manualmente il firmware ultimo ma per farlo devo togliere il root giusto?Se si quale è la procedura?Un'altra cosa ho provato da spento a premere i tasti acc.+volume+ e rilasciarli dopo la doppia vibrazione ma non succede niente mi si accende soltanto!!!Grazie delle risposte.
    Quote Originariamente inviato da ghibly64 Visualizza il messaggio
    io l'ho testato ed è semplicissimo: scaricare il firmware da asus, metterlo nella scheda esterna oppure nella memoria interna del tel, e da solo, si accorge e ti avverte che c'è un aggiornamento chiedendoti se vuoi installarlo....elimina tutti i vari root e compagnia bella....io dal firmware 139 finale, sono passato al 156 finale...ah dimenticavo che non ho disintallato il root

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Primo post in questa sezione (non su Androidiani :P )

    Root eseguito con successo sulla versione 2.20.40.160 del 30/12/2015
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono ad un punto morto.Ho scaricato la versione ww2.20.40.160-user.zip...ora su gestione file dopo tutte le icone mi chiede:annulla/codifica testo/estrai.Ho cliccato su ''estrai''e mi chiede di rinominare.Ho inserito''memoria interna''ma non succede nulla....Aiuto.....Aggiornamento del post:il dispositivo mi ha rilevato 2 volte l'aggiornamento firmware e mi ha chiesto se lo volevo.Per due volte anziche partire con l'aggiornamento il dispositivo si è spento(mettendoci molto più tempo del normale).Secondo voi a che è dovuta questa anomalia?Devo togliere il root?
    Ultima modifica di imperoceleste61; 03-01-16 alle 21:47

  10. #109
    Androidiano L'avatar di ghibly64


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ad un punto morto.Ho scaricato la versione ww2.20.40.160-user.zip...ora su gestione file dopo tutte le icone mi chiede:annulla/codifica testo/estrai.Ho cliccato su ''estrai''e mi chiede di rinominare.Ho inserito''memoria interna''ma non succede nulla....Aiuto.....Aggiornamento del post:il dispositivo mi ha rilevato 2 volte l'aggiornamento firmware e mi ha chiesto se lo volevo.Per due volte anziche partire con l'aggiornamento il dispositivo si è spento(mettendoci molto più tempo del normale).Secondo voi a che è dovuta questa anomalia?Devo togliere il root?
    riscarica il firmware...mettilo direttamente senza rinominare o estrarre niente nella memoria interna...fatto ciò, riavvia normalmente e il sistema ti chiederà di aggiornare...rispondi di si e il telefono farà tutto da solo, anche togliere il root....quando la procedura terminerà,(5 minuti credo) ti ritroverai il telefono come lo hai lasciato tu....spero di non essere stato troppo lungo....

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho riscaricato il Firmware nella memoria interna e riavviato...il dispositivo ha rilevato l'aggiornamento ho dato l'OK ma il dispositivo si è spento!!!!
    Quote Originariamente inviato da ghibly64 Visualizza il messaggio
    riscarica il firmware...mettilo direttamente senza rinominare o estrarre niente nella memoria interna...fatto ciò, riavvia normalmente e il sistema ti chiederà di aggiornare...rispondi di si e il telefono farà tutto da solo, anche togliere il root....quando la procedura terminerà,(5 minuti credo) ti ritroverai il telefono come lo hai lasciato tu....spero di non essere stato troppo lungo....

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy