Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento non andato a buon fine, riavviato il cell da recovery mode.
Prima domanda: dove posso trovare il log dell'installazione fallita?
Tolgo il root e ci riprovo ma controllo aggiornamento non mi da più l'aggiornamento.
Seconda domanda: dove lo trovo l'aggiornamento scaricato con il primo test (ammesso sia ancora salvato sul cell)?
Terza domanda: come forzare la ricerca aggiornamenti?
Grazie
-
ma si può fare solo il boot della TWRP per fare un backu prima di fare il root cosi poi quando voglio aggiornare rifacio il boot della twrp e faccio l'ota?
-
volevo seguire la guida per fare il root, anche senza aver scaricato i driver asus di zenfone 2 ze551ml, il pc con windows 10 mi riconosce lo stesso il terminale....di sicuro perche' installai i driver universali di android visto che molte volte ci collego il nexus 7, pero' ho pensato che installare anche i driver asus non poteva fargli male....cosi' li ho scaricati dal sito asus...ma dentro lo zip di ASUS _ANDROID_usb driver per windows non trovo nessun file da lanciare per installare questi driver? questo significa che basta estrarli dallo zip per averli? a me sembra strano, ma non so davvero cosa fare....inoltre nella cartella di questi driver windows 10 neanche c'e'....ma solo da windows xp fino a windows 8.1
in parole povere come faccio a installare questi benedetti driver?
ps; meno male che non ho fatto il root...perche' ho controllato gli aggiornamenti di zenfone 2 e ne ho trovato un'altro(dal 12 gennaio data in cui ho comprato questo zenfone, e' il quarto aggiornamento che faccio)
-
Ciao a tutti
mi sorge un dubbio: visto mi sono stufato di dover ogni volta scaricare tutto l'aggionamento intero, se io faccio l'unroot del dispositivo e poi eseguo l'aggiornamento OTA, che succede?
avete esperienze?
Grazie
-
ho fatto il root da due o 3 giorni... è possibile che ogni apps che installo (app che serve il root per installarla) quando la apro resta anche diversi minuti senza mostrarmi il contenuto... mi stufo ed ESCO dall'apps, poi mentre faccio altro mi appare la classica finestra se voglio concedere i permessi di root all'app che ho chiuso..... perché questo ritardo? per molte apps devo aprire supersu per farmi chiedere i permesso.... su un'altro android con ho supersu 2.66.... su zenfone ho la v 2.46.. ma lo store così l'ha aggiornata.
che versione avete?
-
-
e non hai nessun problema?
ho visto adesso il primo post(e' da li che ho scaricato il file).....e' di giugno 2015....non sara' che e' troppo vecchio? non capisco, eppure funziona..ma con ritardo notevole.....adesso per prova ho aperto supersu.....alla scheda log ci sono tutti i programmi a quali ho concesso le autorizzazioni....se clicco su uno acaso esce scritto che l'operazione andava fatta con supersu pro....
pero' se a te va tutto bene....mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
e non hai nessun problema?
ho visto adesso il primo post(e' da li che ho scaricato il file).....e' di giugno 2015....non sara' che e' troppo vecchio? non capisco, eppure funziona..ma con ritardo notevole.....adesso per prova ho aperto supersu.....alla scheda log ci sono tutti i programmi a quali ho concesso le autorizzazioni....se clicco su uno acaso esce scritto che l'operazione andava fatta con supersu pro....
pero' se a te va tutto bene....mah
A me sembra funzionare tutto, però se apro supersu in log mi dice nessun log disponibile mentre in app compare solo root checker eppure ho xposed e gravity box installati e funzionanti
-
Ciao, grazie per questo contributo. Questa guida proviene da xda o materiale "nostro"? Nel primo caso, è possibile avere il link alla discussione su xda?
-
di sicuro la troverai anche su xda..... prova con google