Mi dite se posso fare unroot e poi fare l'aggiornamento via ota senza avere il boatloop?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi dite se posso fare unroot e poi fare l'aggiornamento via ota senza avere il boatloop?
funziona anche sulla .184?
grazie
Funziona anche su Android 6?
Grazie!
(premetto di non avere una grande conoscenza di questi argomenti)
Salve, questa notte ho provato a fare il root al mio zenfone 2, ho utilizzato flashboot e abd, ho scaricato i file .img e ho seguito tutte le operazioni, mentre il file bat andava ad un certo punto mi segnava :can't flash unsigned image, ho chiuso tutto e il telefono mi si è spento, il PC non lo riconosce più, mentre è attaccato si carica ma non me lo segnala come faceva prima (anche un attimo prima di spegnersi funzionava bene in modalità debug usb)
il telefono si blocca alla schermata asus e se provo ad entrare in recovery mode c'è la scritta del fastboot sopra allo schermo del telefono e nien'taltro.
se provo a fare altre azioni con adb mi dice device not found
adesso non posso più fare nulla, il pc non lo riconosce e non posso accedere a nulla, vorrei solo resettarlo alle condizioni di fabbrica a questo punto
100 aggiramenti?? p perché così tanti??
Inviato dal mio Nexus 7
Per modo di dire, Asus aggiorna costantemente i suoi prodotti, ti ritroveresti una volta al mese o anche meno a dover togliere il root aggiornare e rimetterlo, sperando che fili tutto liscio... per me il gioco non vale la candela.
certo che per modo di dire.... ma ancora deve uscire android 6 per il 551ml
Inviato dal mio Nexus 7