Visualizzazione stampabile

- 

Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.
 Nel senso viene effettuato tutto il procedimento, visibile anche sul cell, ma al riavvio del cell l'applicazione superSU non è presente.
 Inoltre ho notato che nel cmd di windows non viene riconosciuto il comando '' Sleep '' e diverse applicazioni risultano impossibili da caricaricare (cannon't load busybox per esempio).

Qualcuno sa aiutarmi?

- 

Buongiorno ragazzi,
 mi confermate che eseguendo questa guida non si perdono ne dati ne configurazioni ?

Grazie 1000

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  svasato  
Buongiorno ragazzi,
 mi confermate che eseguendo questa guida non si perdono ne dati ne configurazioni ?

Grazie 1000

Facendo il root non si perde nulla

- 

Root eseguito con successo ......ragazzi é pazzesco  ! Quando feci il root al desire dovetti impazzire una settimana.....che progressi da allora 

- 

Anche io adesso ho il cell rootato,  a dire la verità ho seguito la guida sul forum di xda.  Oggi se riesco provo a flashare la rom stock da adb.  Purtroppo ho sempre e solo "pacioccato"  terminali mtk e quindi non sono ancora entrato nel giusto ordine di idee [emoji4] 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DaZa55  
Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.
 Nel senso viene effettuato tutto il procedimento, visibile anche sul cell, ma al riavvio del cell l'applicazione superSU non è presente.
 Inoltre ho notato che nel cmd di windows non viene riconosciuto il comando '' Sleep '' e diverse applicazioni risultano impossibili da caricaricare (cannon't load busybox per esempio).

Qualcuno sa aiutarmi?

semplicemente reinstalla supersu

- 

[quote name="temeeee" post=6953380][quote name="DaZa55" post=6950196]Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.

Qualcuno sa aiutarmi?[/QUOTE]

semplicemente reinstalla supersu[/QUOTE]

Scusami ma se la procedura non va a buon fine, come posso reinstallare supersu?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DaZa55  
[quote name="temeeee" post=6953380][quote name="DaZa55" post=6950196]Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.

Qualcuno sa aiutarmi?

Scusami ma se la procedura non va a buon fine, come posso reinstallare supersu?[/QUOTE]

Hai scritto che tutto il procedimento viene effettuato, forse ho capito male o ti sei spiegato male

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  temeeee  
[quote name="DaZa55" post=6953594][quote name="temeeee" post=6953380][quote name="DaZa55" post=6950196]Ragazzi dopo aver avuto un bootloop, il 1-click root non mi funziona più.

Qualcuno sa aiutarmi?

Scusami ma se la procedura non va a buon fine, come posso reinstallare supersu?[/QUOTE]

Hai scritto che tutto il procedimento viene effettuato, forse ho capito male o ti sei spiegato male
 [/QUOTE]

Il procedimento nel prompt di Windows viene effettuato, ma con gli erorri sopra citati, i quali ne comportano l'esito negativo.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  temeeee  
Scusami ma se la procedura non va a buon fine, come posso reinstallare supersu? 

Hai provato semplicemente a scaricare supersu dal market e installarlo? Anche a me dava problemi, poi ho scaricato supersu e mi sono accorto che il telefono era rootato...