CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 201
Discussione:

[SOS] Thread di supporto al modding ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc one m7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento, ora ho il root come devo fare? potete postarmi le guide?
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    HBOOT 1.67
    RECOVERY 2.8.5.0
    ROM ARTMOD 9.0
    KERNEL Kangaroo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    htc one m7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga aiuto urgente ,ho fatto unroot , root checker dice che non ho il root. ho aggiornato ma quando installo l'aggiornamento dice errore ma nessun bootloop
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    HBOOT 1.67
    RECOVERY 2.8.5.0
    ROM ARTMOD 9.0
    KERNEL Kangaroo

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il tool di Intel di cui si è accennato nella pagina indietro? Come funziona? Si flasha con terminale spento o accesso?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il tool intel? Formatta l'intero telefono (compresa la memoria vista come sd) riportandolo allo stato originale come appena comprato?
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema,ho provato a dentrare in recovery per installare l'ultimo firmware,il firmware non lo ha installato ed ora il terminale non entra piu' nel sistema ma esce sempre l'android con il punto esclamativo rosso,soluzioni?
    Ultima modifica di maxtro; 08-08-15 alle 16:05

Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, pongo una domanda forse stupida ossiedo anche un Honor 6 dual sim che come lo Zenfone é un full active. Anche l'Honor di fabbrica si può usare solo la prima sim per i dati, mentre la seconda solo per fare chiamate. Però, a differenza dello Zenfone, se voglio, posso switchare a caldo sulla seconda sim per avere i dati sulla seconda ma solo in 2g. Poi qualche smanettone ha trovato il modo (ovviamente avendo i permessi di root) di modificare un file (local.prop) ed adesso è possibile avere i dati (anche 4g) o sull'una o sull'altra sim senza doverle cambiare fisicamente. Ovviamente sono due processori diversi, ma nessuno ha provato a vedere se si può fare?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di DeSantis79

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quindi ragazzi con l'ultimo aggiornamento, è migliorato qualcosa? Ho visto dal changelog che è tanta roba.

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, pongo una domanda forse stupida ossiedo anche un Honor 6 dual sim che come lo Zenfone é un full active. Anche l'Honor di fabbrica si può usare solo la prima sim per i dati, mentre la seconda solo per fare chiamate. Però, a differenza dello Zenfone, se voglio, posso switchare a caldo sulla seconda sim per avere i dati sulla seconda ma solo in 2g. Poi qualche smanettone ha trovato il modo (ovviamente avendo i permessi di root) di modificare un file (local.prop) ed adesso è possibile avere i dati (anche 4g) o sull'una o sull'altra sim senza doverle cambiare fisicamente. Ovviamente sono due processori diversi, ma nessuno ha provato a vedere se si può fare?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Magari....seguo se qualcuno sa qualcosa....dica

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema,ho provato a dentrare in recovery per installare l'ultimo firmware,il firmware non lo ha installato ed ora il terminale non entra piu' nel sistema ma esce sempre l'android con il punto esclamativo rosso,soluzioni?
    ho un amico che ora è in ferie che ha lo stesso problema.
    ora accede solo al boot loader , non più da recovery ..neanche col doppio tasto vol su e power .. Ha androidino che lampeggia è da error. Anche se accende il telefono normale..
    c'è qualche speranza di ripristinarlo?
    AndroidNow HD 14.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ... Chiedo gentilmente aiuto.. Ho fatto una cazz..
    Avevo il mio zenfone rootato, disinstallo supersu ed eseguo aggiornamento ota.
    Risultato telefono in bootloop, con recovery accessibile... Provo una delle guide postate per falsare il fw originale , ma il Po ( Mac con Windows) non mi vede il telefono in fastboot.. Come se mancassero i driver o come se il telefono non fosse in debug usb. Ho provato ad installare i driver , ma non essendo esperto non so esattamente come installare i file dll.
    Mi date una mano per cortesia?

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio