ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento, ora ho il root come devo fare? potete postarmi le guide?
ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento, ora ho il root come devo fare? potete postarmi le guide?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
raga aiuto urgente ,ho fatto unroot , root checker dice che non ho il root. ho aggiornato ma quando installo l'aggiornamento dice errore ma nessun bootloop
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
Qualcuno ha provato il tool di Intel di cui si è accennato nella pagina indietro? Come funziona? Si flasha con terminale spento o accesso?
Qualcuno ha provato il tool intel? Formatta l'intero telefono (compresa la memoria vista come sd) riportandolo allo stato originale come appena comprato?
One Plus 3
HTC EVO 3D
ragazzi ho un problema,ho provato a dentrare in recovery per installare l'ultimo firmware,il firmware non lo ha installato ed ora il terminale non entra piu' nel sistema ma esce sempre l'android con il punto esclamativo rosso,soluzioni?
Ultima modifica di maxtro; 08-08-15 alle 16:05
Ciao a tutti, pongo una domanda forse stupidaossiedo anche un Honor 6 dual sim che come lo Zenfone é un full active. Anche l'Honor di fabbrica si può usare solo la prima sim per i dati, mentre la seconda solo per fare chiamate. Però, a differenza dello Zenfone, se voglio, posso switchare a caldo sulla seconda sim per avere i dati sulla seconda ma solo in 2g. Poi qualche smanettone ha trovato il modo (ovviamente avendo i permessi di root) di modificare un file (local.prop) ed adesso è possibile avere i dati (anche 4g) o sull'una o sull'altra sim senza doverle cambiare fisicamente. Ovviamente sono due processori diversi, ma nessuno ha provato a vedere se si può fare?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Quindi ragazzi con l'ultimo aggiornamento, è migliorato qualcosa? Ho visto dal changelog che è tanta roba.
ho un amico che ora è in ferie che ha lo stesso problema.
ora accede solo al boot loader , non più da recovery ..neanche col doppio tasto vol su e power .. Ha androidino che lampeggia è da error. Anche se accende il telefono normale..
c'è qualche speranza di ripristinarlo?
AndroidNow HD 14.0
Ragazzi ... Chiedo gentilmente aiuto.. Ho fatto una cazz..
Avevo il mio zenfone rootato, disinstallo supersu ed eseguo aggiornamento ota.
Risultato telefono in bootloop, con recovery accessibile... Provo una delle guide postate per falsare il fw originale , ma il Po ( Mac con Windows) non mi vede il telefono in fastboot.. Come se mancassero i driver o come se il telefono non fosse in debug usb. Ho provato ad installare i driver , ma non essendo esperto non so esattamente come installare i file dll.
Mi date una mano per cortesia?