Ragazzi, come da titolo discutiamo del modding...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Ragazzi, come da titolo discutiamo del modding...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ciao Community..Mi trovo in blocco schermata iniziale asus zenfone 2 ze551ml a lo sblocco bootloader e dopo l'unroot per poi poterlo aggiornare nel riavvio bloccato.Ho eseguito il reset e wipe cache senza risultato .chiedo se qualcuno mi possa agliutare ne sarei grato Grazie
Ciao a tutti, una domanda.. ho lo zenfone 2 ze551ml con processore a 1.8 ghz.. posso utilizzare le solite rom della versione con processore a 2.3?
Signori. Problemino ^_^'
Una mesata fa ho fatto il root one root sullo ZF2 Deluxe di mia moglie....che purtroppo oggi, ingenuamente e senza prima fare l'unroot., ha fatto l'update indicatole dal sistema e quindi bloccato il telefono alla fase di boot "in search of incredible". La sequenza volume su + power funziona solo fino a un certo punto (vedi immagini)
Arrivo facilmente alla schermata seguente, ove seleziono "RECOVERY MODE" (Notate il "boot loader unknown)
www.imagestime.com/imageshow.php/106...31752.jpg.html
Ma poi arrivo qui ove mi compare un bell' "ERROR" e il telefono si riavvia da solo dopo circa un minuto per farmi tornare a "in search of incredible"
www.imagestime.com/imageshow.php/106...31952.jpg.html
Come ne esco?
Grazie
Ultima modifica di mrswimmer; 25-05-16 alle 13:59 - Motivo: inseriti link immagini
Qui non risponde più nessuno...c'è qualcuno che sa aiutarmi? Devo cambiare la rom CN con la rom WW come fare senza perdere la garanzia?
Il mio ASUS ZENFONE 2 non si carica più se non arrivando a questa schermata https://imageshack.com/i/pnAbRt3oj che permette di gestire solo alcune applicazioni ma poi continua ad andare in carica del sistema operativo https://imageshack.com/i/pnv7ElHRj tornando sempre a questo punto https://imageshack.com/i/pnAbRt3oj
Cosa devo fare??
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sempre nel caso in cui non si ottengano le suddette risposte, ribadisco e concludo la pseudo-diatriba.
Salve ragazzi ho un problema,ho sbloccato il bootloader tramite il tool asus
Ora vorrei fare il root per poi installare la twrp
Una buona guida per fare il root?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App