CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

cyanogen 12.1 testata su un zenfone2: impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Se intendi gli aggiornamenti di Asus chiarmente non ci sono, la CM è un mondo a parte. Per quanto riguarda gli aggiornamenti CM, ne esce una nuova versione migliorata ogni giorno, ieri mattina ho installato la rom e installato le mie app personali. Nel pomeriggio è uscita la nuova versione e l'ho flashata sopra senza fare nessun wipe, al momento va benone.
    no no, intendevo aggiornamenti CM. Mi hai già risposto
    grazie
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Allora, se hai il telefono col bootloader già sbloccato ti consiglio di installarla subito perchè va meglio di tutte le rom che ho provato fin'ora (aspettando il nuovo lavoro di Marsapa).
    Se invece hai il cellulare ancora stock ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, magari già oggi a fine giornata ti do dati più precisi. Al momento la cosa che mi ha stupito di più è che il cellulare è sempre freddo, anche dopo un paio d'ore di smanettamenti....
    Nono. Il bootloader è sbloccato. Stasera faccio il backup da twrp ela provo. Riesci a postare qualche screen delle impostazioni? Altra domanda. Immagino che il kernel modificato non funzioni, dico bene?

    Ultima cosa. Come faccio da smartphone a tornare alla versione mobile del sito?
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Nono. Il bootloader è sbloccato. Stasera faccio il backup da twrp ela provo. Riesci a postare qualche screen delle impostazioni? Altra domanda. Immagino che il kernel modificato non funzioni, dico bene?

    Ultima cosa. Come faccio da smartphone a tornare alla versione mobile del sito?
    Allora provala subito, tanto puoi tornare indietro quando vuoi. Il kernel modificato non funziona di sicuro, la CM adotta un proprio Kernel, che io sappia.
    Per tornare alla versione mobile del sito, immagino che il metodo più semplice sia il download della rom stock dal sito Asus e l'installazione da adb come da guida presente sul forum, ma, non avendo ancora provato la procedura non so dirti se funziona o meno.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Allora provala subito, tanto puoi tornare indietro quando vuoi. Il kernel modificato non funziona di sicuro, la CM adotta un proprio Kernel, che io sappia.
    Per tornare alla versione mobile del sito, immagino che il metodo più semplice sia il download della rom stock dal sito Asus e l'installazione da adb come da guida presente sul forum, ma, non avendo ancora provato la procedura non so dirti se funziona o meno.
    A parte che intendevo la versione mobile del sito di androidi ano... Comunque ho provato a installarla ma mi da errore: da twrp ho fatto wipe data, cache e dalvik-cache; quindi flash zip, la versione cm di oggi e poi le gapps. Provato 3 volte e 3 volte errore, poi ho ripristinato il backup e avviato il sistema operativo stock. Consigli?
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    A parte che intendevo la versione mobile del sito di androidi ano... Comunque ho provato a installarla ma mi da errore: da twrp ho fatto wipe data, cache e dalvik-cache; quindi flash zip, la versione cm di oggi e poi le gapps. Provato 3 volte e 3 volte errore, poi ho ripristinato il backup e avviato il sistema operativo stock. Consigli?
    Beh, se intendevi la versione del sito androidiani la risposta é semplice, la installi come l'hai installata la prima volta. Per quanto riguarda l'errore, che versione di Twrp hai?

    P. S. Io ho fatto wipe anche del system prima di installare lo zip
    Ultima modifica di albe75; 27-07-15 alle 21:01

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Beh, se intendevi la versione del sito androidiani la risposta é semplice, la installi come l'hai installata la prima volta. Per quanto riguarda l'errore, che versione di Twrp hai?

    P. S. Io ho fatto wipe anche del system prima di installare lo zip
    Lasciamo perdere il sito va.... Wipe system comporta la perdita di dati? Twrp l'ultima ufficiale..
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere il sito va.... Wipe system comporta la perdita di dati? Twrp l'ultima ufficiale..
    Si comporta la perdita di dati ma é fondamentale per evitare casini. Hai la Twrp 2.87?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Si comporta la perdita di dati ma é fondamentale per evitare casini. Hai la Twrp 2.87?
    Non comporta la perdita di foto ecc. Ho risolto aggiornando la twrp alla v. 2.8.7.2
    Ora lho installata, a primo impatto e molto meglio, nessuna cagata di asus, molto piu original google, l'unica cosa è che se provo a insyqllare la fitocamera asus mi dice dispositivo incompatibile
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Non comporta la perdita di foto ecc. Ho risolto aggiornando la twrp alla v. 2.8.7.2
    Ora lho installata, a primo impatto e molto meglio, nessuna cagata di asus, molto piu original google, l'unica cosa è che se provo a insyqllare la fitocamera asus mi dice dispositivo incompatibile
    E' per quello che insistevo a chiederti la versione di Twrp.
    Strano, io ho installato senza problemi la fotocamera. Hai preso quella presente su XDA? Devi fare installazione come una semplice applicazione.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    E' per quello che insistevo a chiederti la versione di Twrp.
    Strano, io ho installato senza problemi la fotocamera. Hai preso quella presente su XDA? Devi fare installazione come una semplice applicazione.
    Non so... Ma nemmeno il dialer di asus mi installa... Dal play store le scarico. A quanto pare è come se non fosse un asus il mio telefono
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy