CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bootloop

    Ciao a tutti,
    un amico mi ha dato il suo ZE551ML rootato che è andato in bootloop (fermo alla schermata ASUS con cerchietto avanzamento che gira all'infinito), a seguito di non si sa bene quali operazioni (l'aveva dato alla sua ragazza). Da recovery ho tentato tutte le operazioni "soft", vale a dire wipe cache partition e wipe data/factory reset, senza ottenere nulla.
    A questo punto suppongo che l'unico modo che ho per uscire dal bootloop sia reinstallare la rom via ADB, ma non ho idea di quale sia la procedura da seguire. Ad aggravare il tutto, ho un Mac e non ho modo di reperire un pc.
    Ho cercato tra i post precedenti se ce n'è uno che può aiutarmi ma non l'ho trovato, qualcuno può spiegarmi che devo fare o linkarmi un posto dove viene spiegato?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    vai qui troverai tutto ciò che ti serve.
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...anke a me e' successo che mi si e' bloccato in bootloop...come posso fare.....aiutoooooooooooooooooooooooooooo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amon79 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...anke a me e' successo che mi si e' bloccato in bootloop...come posso fare.....aiutoooooooooooooooooooooooooooo
    Ciao, vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7135034 e leggi la risposta che ho appena scritto a @operatore911 (post #208). Lì troverarai alcune possibili soluzioni per il tuo problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy