Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baloelsha
Quindi devo scaricare dal sito Asus il firmware che ho installato sul telefono,installarlo da recovery per cancellare il root e poi scaricare l'aggiornamento sempre dal sito asus e installarlo da recovery?
Esatto, cosė
-
ma io non posso installare la mia versione per togliere il root e dopo scaricare l'aggiornamento via ota o mettendo l'aggiornamento che trovo qui su androidaini senza dover scaricare 1 gb di firmware?
-
Salve, con la twrp si possono flashare le rom stock? O solo le custom?
-
Quote:
gafran
Interesserebbe anche a me!
-
Quote:
baloelsha
ma io non posso installare la mia versione per togliere il root e dopo scaricare l'aggiornamento via ota o mettendo l'aggiornamento che trovo qui su androidaini senza dover scaricare 1 gb di firmware?
Se non hai toccato nulla, tipo disinstallato/disattivato app di sistema puoi provare con OTA, in teoria dovrebbe andare, con il root cosa hai fatto?
Quote:
gafran
Con TWRP quale intendi? Forse la CWM?
Comunque in teoria dovrebbe andare, si.
-
Io ho (mezzo) risolto:
Ho installato la rom prism....basata sull'ultimo firmware e twrp (team win recovery project) me l'ha fatta installare.....
-
con il root ho solo dato i permessi a titanium, lucky patcher per rimuovere le ads e foulder mount per spostare i giochi su sd esterna
-
Quote:
baloelsha
con il root ho solo dato i permessi a titanium, lucky patcher per rimuovere le ads e foulder mount per spostare i giochi su sd esterna
Giochi preinstallati?
ADS da quali app, preinstallate o no?
-
giochi e app utente non preinstallati
-
Quote:
baloelsha
giochi e app utente non preinstallati
Ok puoi anche provare a fare OTA. Se qualcosa va male basta che flashi il firmware via recovery di nuovo