Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Sabato ho fatto partire l' aggiornamento via OTA sul mio ze551ml. Due secondi dopo mi sono ricordato di averlo rootato e ho cominciato a battere la testa nel muro.
Sono in boot loop e non riesco a trovare un firmware da installare via adb perchè il tel mi risponde che non puo installare vecchie versioni su di una piu nuova.
Ho provato a sideloadare anche l' aggiornamento ota di ieri ma il risultato è un errore nella firma.
Dopo ho provato a seguire questa guida sia con l' ultimo firmware "intero" che con l' update del 29 aprile, ma niente robottino sdraiato e errore.
Secondo voi che dovrei fare???
Grazie
-
Domanda...io ho la versione cinese e vorrei mettere la WW...c'è il modo senza sbloccare il bootloader e quindi senza perdere la garanzia?
-
Salve, io ho la beta di MM per il mio ze551ml, con cui mi trovo bene e senza problemi.
la domanda è? se volessi installare la versione ufficiale di MM (quando uscirà), dovrei quindi usare questo procedimento per tornare alla versione184 LP per poi installare via ota MM ufficiale? non credo si possa flashare la versione ufficiale direttamente dalla beta? o sbaglio?
giusto per curiosità, cosi facendo poi tornerei ad avere gli aggiornamenti via ota?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hermes1
Salve, io ho uno ZE500KL.
Volevo sapere se la procedura é stata provata su questo modello da nessuno.
Ho notato che anche per l'ingresso in recovery la sequenza di tasti è differente. Infatti io uso power+volume giù, dopo di che, mi compare la recovery.
In realtà io sto cercando la suzione per caricare il firmware più vecchio di quello istallato, fare in pratica un downgrade, ma la recovery parla solo di aggiornamenti da SD. Se avete delle info vi sarei grato.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
qui non possono risponderti, perchè non è la sezione del tuo terminale...
chiedi qui Modding Asus ZenFone 2 Laser 5" (ZE500KL)
-
buongiorno,sapreste dirmi perché da adb sideload l'installazione firmware rimane allo 0% grazie anticipatamente
-
Se vi interessa ho appena seguito questa procedura per installare l'ultimo firmware Lollipop togliendo root, Xposed e tutto, quindi ripristinando alle impostazoni di fabbrica. Dopodiché ho installato Marshmallow scaricato dal sito ufficiale dell'Asus, andato tutto perfetto.