Visualizzazione stampabile
-
dopo 10 giorni di stock sono ritornato alla cm 13 (versione del 26/4). è imbarazzante quanto sia scattosa la rom stock. ho trovato una soluzione per l'invio di video con whatsapp su cm 13.praticamente bisogna disinstallare e reinstallare l'applicazione di whatsapp ad ogni aggiornamento di sistema. ci sono novità interessanti nelle ultime versioni di cm?
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Scusa di che telefono stai usando? Perchè il mio ZE551ML stock è fluidissimo in ogni situazione, ho riscontrato qualche micro lag solo a seguito di root e installazione Xposed, ma originale è perfetto.
-
Mah in effetti anch'io non ho problemi di scattosità in nessun frangente con la rom stock di Asus.
-
io con ZE551ML e xposed e root riscontro dei lag fastidiosi. lo scroll è lentissimo così come la tastiera che prima di comparire ci impiega un'eternità. la ram libera è quasi sempre meno di 1 giga... senza avere aperto nulla. e per un telefono da 4 giga non capisco come mai è così lenta. la cm13 non mi ha mai dato rallentamenti ma qualche impuntamento su app di rado. ma voi l'avete provata la cm13?
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
-
X ora no perché devo sbloccare il bootloader e non ho voglia..
-
Funziona la ricarica rapida?
-
si...ricarica rapida funziona... almeno fino alla versione del 12/05.
le ultime release hanno molti problemi proprio per la batteria. consiglio di non aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
Ciao
oggi ho cambiato operatore wind
e non mi funziona internet sapete darmi una dritta? ho provato la sim su un samsung e funziona
non mi si attiva nessuna connessione ho provato a cambiare apn e a settare 3g ma nada
è possibile cambiare comparto modem?
helppp
il crossposting è vietato. hai già chiesto qua https://www.androidiani.com/forum/as...-sim-z00a.html
-
Scusate ma ho cercato ma non ho trovato soluzione.
Ho sbloccato il bootloader, fatto il root e installato la recovery TWRP 2.8.7.1, ma al momento di installare la rom mi da errore: ERRORE EXECUTING UPDATER BINARY IN ZIP... ecc ecc
Sapete quale puo' essere la ragione?
Cosa sbaglio?
Grazie
-
Prova ad aggiornare prima la recovery e dopo provi ad installarla
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App