Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1973
Ciao a tutti, ho provato in tutti i modi ad installare la CM13 sul mio Zenfone 2 ZE551ML, ma nulla da fare. Ho sbloccato il bootloader, caricato la TWRP 3.0.2.0 temporanea da cui ho flashato CM13 e Gapps. Finita l'installazione di tutto riavvio da recovery e dopo il logo asus compare il robottino steso con il triangolo rosso con nel mezzo il punto esclamativo a da lì nn si schioda. Il S.O. stock è lo 6.0.1 Marshmallow!!! Come posso risolvere? Grazie...ora sono tornato alla Rom stock, ma vorrei provare la CM13. Grazie di nuovo. Buon weekend :-)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
spostato in discussione dedicata
-
Grazie mille!!! :-)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Federico1973
C'è il tasto :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao e grazie a quanti potranno aiutarmi...ho tentato più volte di installare la cm13 sul mio ze551ml, ma nulla da fare..il bootloader è sbloccato...ma seppur flashando la TWRP da ADB, la stessa non si installa ed in più si cancella la recovery stock...utilizzando invece la stessa recovery ma in modalità temporanea, fastboot boot twrp.img, la TWRP si avvia, riesco a flashare la CM13 ma al reboot compare sempre il robottino stecchito...sbaglio qualcosa? Ho provato anche con versioni vecchie della TWRP, ma la musica non cambia...Grazie a tutti.... Federico
-
Quote:
Federico1973
Ciao e grazie a quanti potranno aiutarmi...ho tentato più volte di installare la cm13 sul mio ze551ml, ma nulla da fare..il bootloader è sbloccato...ma seppur flashando la TWRP da ADB, la stessa non si installa ed in più si cancella la recovery stock...utilizzando invece la stessa recovery ma in modalità temporanea, fastboot boot twrp.img, la TWRP si avvia, riesco a flashare la CM13 ma al reboot compare sempre il robottino stecchito...sbaglio qualcosa? Ho provato anche con versioni vecchie della TWRP, ma la musica non cambia...Grazie a tutti.... Federico
Per flashare la cyanogen devi usare la sua recovery. Che trovi sul sito insieme alla rom.
La twrp te la installi poi dopo che hai fatto tutto...
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
-
Grazie Malanoch3 per la risposta...ho provato anche con la recovery cm ma la musica nn cambia...sono cmq riuscito ad installare la resurrection remix...cmq al più presto riproverò con la cm...grazie :-)
-
ciao volevo provare ad installare la cm sul mio zenfone e volevo sapere se la posso installare con la recovery twrp o devo per forza mettere quella presente sul sito della cm?
-
Con la TWRP nn sono riuscito ad installarla...come ha scritto sopra Malanock3 devi usare la recovery CM è poi successivamente flashi la TWRP
-
e come la installo avendo twrp e dove posso trovare lo zip flashabile?
-
Quote:
baloelsha
e come la installo avendo twrp e dove posso trovare lo zip flashabile?
Trovi tutto sul sito cyanogen. Rom e recovery...
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk