Visualizzazione stampabile
-
Il problema me l'ha dato fin dalla prima release.
Comunque ho risolto ripartendo da zero:
wipe totale (esclusa memoria di massa)
installazione cyano
installazione gapps
wipe dalvik e cache
reboot system
Evitavo di farlo per pura fatica ma non risolvevo in altro modo! Grazie a tutti per la collaborazione
-
Prova anche qualche altra rom custom
-
Ragazzi vale davvero la pena installarla su ze551ml?
Dato che l'Asus ci sta prendendo per i fondelli da mesi sulla questione dell'aggiornamento a MM ci avevo fatto un pensierino...
Cosa ha in più e cosa in meno rispetto alla stock?
P.S.: Ho lo Zenfone da Marzo e quindi ancora in garanzia. Il flash di questa rom me la invalida?
-
Si invalida perché devi sbloccare il bootloader...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
per chi monta la nightly del 06-08 ha riscontrato problemi? personalmente un fastidioso bootloop all'accensione del device a mattina risolvibile spegnendo e riaccendendo nuovamente. in attesa di aggiornamenti voi avete riscontrato lo stesso problema?
-
Ho un problema, sono passato alla Cyano dalla stock.
Funziona tutto perfettamente, l'unico problema molto fastidioso e lo schermo!
La parte inferiore dello schermo sballa, come se la schermata non si aggiornasse, rimane tipo nella schermata precedente mentre nella parte superiore funziona normalmente.
Fa questo problema anche se utilizzo altre app, se vedo i video. A volte sparisce, ma, la maggior parte delle volte il problema rimane.
Ho pensato che magari con gli aggiornamenti qualcosa è andato storto, quindi ho pensato di fare una reinstallazione di cyano pulita.
Vado alla recovery e con sorpresa, mi ha dato quasi lo stesso problema sulla recovery. Quindo ho pensato non sia la ROM.
cosa è andato storto?
ho trovato un video dove appare lo stesso identico problema, nel mio caso la parte inferiore.
anche andando su recovery capita di vedere lo stesso disturbo.
https://www.youtube.com/watch?v=HsGL__4V-dA
(dai commenti, l'unico modo è cambiare LCD ma è possibile mai? solo per aver moddato lo smartphone creare un problema di questo genere? posso capire un brick della scheda madre, ma il LCD?)
-
Ciao, volevo chiederevi se è possibile installare la cm13 senza micro sd dato che non la uso.. grazie. eventualmente come ? io vengo dalla beta di MM...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynetxt
Ciao, volevo chiederevi se è possibile installare la cm13 senza micro sd dato che non la uso.. grazie. eventualmente come ? io vengo dalla beta di MM...
vorrei saperlo anche io visto che è la terza volta che mando in hard brick il telefono.. in cosa sbaglio? fin ora non l ho mai passato su sd ma solo interna.. ho eseguuito prima flash di super su via cwm temporanea per avere i permessi di root, poi di nuovo cwm per flashare la cyano 13 con wipe prima di installazione. cosa sbaglio?
-
L'ultima nightly ha bug importanti? È adatta per l'uso quotidiano?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
CyanogenMod 13
Ciao a tutti, ho provato in tutti i modi ad installare la CM13 sul mio Zenfone 2 ZE551ML, ma nulla da fare. Ho sbloccato il bootloader, caricato la TWRP 3.0.2.0 temporanea da cui ho flashato CM13 e Gapps. Finita l'installazione di tutto riavvio da recovery e dopo il logo asus compare il robottino steso con il triangolo rosso con nel mezzo il punto esclamativo a da lì nn si schioda. Il S.O. stock è lo 6.0.1 Marshmallow!!! Come posso risolvere? Grazie...ora sono tornato alla Rom stock, ma vorrei provare la CM13. Grazie di nuovo. Buon weekend :-)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App