Visualizzazione stampabile
-
Si ho gia abilitato il root dalle impostazioni ma niente.
Root cecker mi dice che il telefono è rootato ma se avvio il ripristino di un backup da rom manager pro rimane fermo e non fa nulla...il problema si presenta anche con lucky patcher.
Avevo provato ad installare da recovery super su ma mi aveva mandato in bootloop il telefono.
Dopo verifico di avere questa versione e riprovo.
Grazie mille della risposta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesura90
Si ho gia abilitato il root dalle impostazioni ma niente.
Root cecker mi dice che il telefono è rootato ma se avvio il ripristino di un backup da rom manager pro rimane fermo e non fa nulla...il problema si presenta anche con lucky patcher.
Avevo provato ad installare da recovery super su ma mi aveva mandato in bootloop il telefono.
Dopo verifico di avere questa versione e riprovo.
Grazie mille della risposta :)
Mi spiace ,a me funziona tutto ,lucky patcher ,xposed,titanium ect ...se proprio non riesci ,prova a reinstallare tutto :
Fai wip completo e anche system ,poi flash cm13 ,flash gaps,riavvia,configura(senza attivare root),riavvia e flash supersu 2.67 beta ...
-
Ottimo allora provo a fare così. Grazie mille ;)
-
non è che è un problema di permessi su sd? scarica e esegui ext sdfix (dovrebbe chiamarsi così) e vedi.
-
-
mmm... ma tu riesci a leggere e scrivere correttamente sulla sd?
-
comunque se hai già i permessi di root, supersu installalo normalmente da playstore e vedi come va.
-
Si però ogni tanto quickpic mi da errore nel cancellare le foto dalla sd. però per il resto mi sembra che funziona. Cosa può essere?
-
Gia provato ad installarlo da play store ma se non lo installo anche da recovery non va. Poi ho lasciato perdere perchè non ho piu avuto tempo per provare
-
io proverei con installazione classica di supersu, controllerei la corretta gestione delle richieste dei permessi aprendo Titanium e provando ad eseguire l'operazione di backup. nel caso non funzionasse ripeterei con sd fix e se ancora non andasse riflasherei la recovery, riavviarei in recovery nuova, wipe cache e poi normal boot.