Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Ragazzi questo telefono con questa rom va bene? Stato pensando di acquistare il 32gb a 222€, che dite faccio bene?
Se non hai molte pretese come fotocamera ,si .
-
Quote:
cesura90
Gia provato ad installarlo da play store ma se non lo installo anche da recovery non va. Poi ho lasciato perdere perchè non ho piu avuto tempo per provare
prova a spostare tutta la cartella dei backup nella memoria interna del dispositivo (sdcard0). dovrebbe funzionare tutto così. ricordati di attivare il debug
-
Quote:
chinemys
Se non hai molte pretese come fotocamera ,si .
l'unico limite della cm13 per me è stato proprio l'applicazione per la fotocamera molto scarna. esiste un modo per installare la pixelcamera asus su cm13
-
Quote:
bastyano
l'unico limite della cm13 per me è stato proprio l'applicazione per la fotocamera molto scarna. esiste un modo per installare la pixelcamera asus su cm13
Si,ma io sto parlando di hardware,con il software Asus migliori ,ma la fotocamera in se ,non è il punto forte di questo zenfone.
-
Per chi l'ha provata, conviene installare questa rom? O magari installare la cyano 12?
-
le ho provate entrambe. Ho lasciato la CM 12.1 per una questione di migliore gestione dei permessi di scrittura su SD esterna.
La CM 13 la trovo troppo limitante sotto questo aspetto.
Cmq entrambe fluide e veloci e affidabili
-
la cm 13 nn ve la consiglio troppi problemi
-
la rom ha raggiunto lo stato "official". da oggi lo zenfone 2 (ZE550ML e ZE551ML) è ufficialmente supportato da CyanogenMod..ancora non si può scaricarla dal sito ufficiale ma sembra ormai questione di ore.
grande notizia, la uso ormai da dicembre ed è veramente ottima.
-
Quote:
MatteXperiaU
la rom ha raggiunto lo stato "official". da oggi lo zenfone 2 (ZE550ML e ZE551ML) è ufficialmente supportato da CyanogenMod..ancora non si può scaricarla dal sito ufficiale ma sembra ormai questione di ore.
grande notizia, la uso ormai da dicembre ed è veramente ottima.
ottima notizia!!!
i bug sono sempre quelli inseriti in prima pagina?
-
Quote:
8solo5
ottima notizia!!!
i bug sono sempre quelli inseriti in prima pagina?
No, sono rimasti solamente il bug di real racing, ingress e la SIM 2 che non si può disattivare.