Visualizzazione stampabile
-
ma sul sito c'è il file img della recovery come si installa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
baloelsha
ma sul sito c'è il file img della recovery come si installa?
Se hai già twrp la flashi da twrp, poi riavvii e flashi rom e gapps...
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
-
si flasha come uno zip?e inoltre quali gapps devo usare x86 o arm?
-
Quote:
baloelsha
si flasha come uno zip?e inoltre quali gapps devo usare x86 o arm?
Si flashi lo zip. Le gapps ho usato le open x86 in versione minimal...
-
ma io non ho lo zip ma solo il file img è uguale?
-
Quote:
baloelsha
ma io non ho lo zip ma solo il file img è uguale?
Si stessa cosa...
-
ok ultima domanda se faccio il nandroid backup con twrp poi non lo posso ripristinare con la recovery cm devo per forza mettere di nuovo la twrp
-
La trovi sul sito cyanogenmod a fianco alla rom da scaricare e la flashi con ADB
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
quindi non come flasho uno zip, qual'è la procedura per flasharla con adb perchè non vorrei sbagliare qualcosa
-
Quote:
baloelsha
ok ultima domanda se faccio il nandroid backup con twrp poi non lo posso ripristinare con la recovery cm devo per forza mettere di nuovo la twrp
Sinceramente io non l'ho mai fatto il nandroid backup, quindi non saprei, mi dispiace...
-
ok e per quanto riguarda la procedura di flash con adb?
-
Quote:
baloelsha
ok e per quanto riguarda la procedura di flash con adb?
Io ho usato un tool scaricato da xda...
-
-
Quote:
baloelsha
e come la installo avendo twrp e dove posso trovare lo zip flashabile?
Hai mp, ma non ricordo bene se è lui...
-
fatboot flash recovery "nome recovery".img
-
fastboot flash recovery "nome recovery".img
-
ok prima proverò ad installarla con twrp se non dovesse riuscire proverò con la recovery di cm con il procedimento che mi avete suggerito comunque grazie dell'aiuto
ho installato con twrp ed è andato tutto liscio, però sfortunatamente un app fondamentale che usavo, cioè foldermount, che serve per spostare i giochi e i file più pesanti dalla memoria interna a quella esterna non funziona, qualcuno sa il perchè, si può risolvere, nel caso non si possa installare mi potete suggerire un app simile che funziona su cm13?
-
oggi uscito nuovo aggiornamento qualcuno lo ha provato? c'è qualche bug nuovo o risolto qualche vecchio bug? la batteria come si comporta? consigliate di farlo o no?
-
Quote:
baloelsha
oggi uscito nuovo aggiornamento qualcuno lo ha provato? c'è qualche bug nuovo o risolto qualche vecchio bug? la batteria come si comporta? consigliate di farlo o no?
L'aggiornamento del 5 era buggtao, il telefono si spegne durate le chiamate. Il 19 ne è stato rilasciato un'altro, dopo 2 giorni di utilizzo intenso non ho rilevato nessun bug...
-
Buongiorno gente,
qualcuno ha avuto problemi con la fotocamera? Io non riesco proprio ad usarla.
Quando vado per scattare lo schermo mi diventa verde. Questo mi succedeva anche prima dell'aggiornamento.
Provo a riavviare ma nessuna soluzione. C'è un apk da scaricare per risolvere questo bug?
Grazie
-
Quote:
Cixina
Buongiorno gente,
qualcuno ha avuto problemi con la fotocamera? Io non riesco proprio ad usarla.
Quando vado per scattare lo schermo mi diventa verde. Questo mi succedeva anche prima dell'aggiornamento.
Provo a riavviare ma nessuna soluzione. C'è un apk da scaricare per risolvere questo bug?
Grazie
Hai provato anche con app di terze parti?
-
Quote:
Malanoch3
Hai provato anche con app di terze parti?
Si e di quelle che ho provato solo Open Camera funziona. Con le altre mi escono tutte verdi le foto -.-'
-
Quote:
Cixina
Si e di quelle che ho provato solo Open Camera funziona. Con le altre mi escono tutte verdi le foto -.-'
Allora, sei hai il telefono stock sei nella sezione sbagliata. Se invece non hai il telefono stock mi dovresti dire con che rom ti dà questo problema...
-
Quote:
Malanoch3
Allora, sei hai il telefono stock sei nella sezione sbagliata. Se invece non hai il telefono stock mi dovresti dire con che rom ti dà questo problema...
.... se scrivo in questo post, probabilmente, dovrei avere la stessa rom di cui stiamo parlando.
Comunque a titolo informativo ho la cm13 con aggiornamento del 19.
-
Bah.. Io proverei un factory reset
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Stesso problema
Quote:
NiloGlock
Usiamo il tasto cerca per cortesia. Unisco alla discussione corretta...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Ciao chiedo scusa , non trovando il post e avendo lo stesso problema , saresti cosi gentile di reindirizzarmi al post corretto. Grazie in mille in anticipo
-
Quote:
alexts74
Ciao chiedo scusa , non trovando il post e avendo lo stesso problema , saresti cosi gentile di reindirizzarmi al post corretto. Grazie in mille in anticipo
La discussione corretta è questa...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
ciao non so se capita solo a me o anche ad altri, ma mi sono accorto che alle 11 di sera inspiegabilmente il telefono entra in modalità silenzioso e anche se rimetto la suoneria dopo qualche secondo mi ritorna il silenzioso senza aver impostato niente, volevo sapere se è un problema comune o solo mio e se si può risolvere.
-
Io continuo ad avere problemi con questa rom.
Non riesco a vedere i video nè su youtube e ne tanto meno da facebook.
Qualcun'altro con il mio stesso problema?
Come posso risolverlo?
Grazie.
-
Ciao, riesci a dirmi quando ha iniziato a darti questi problemi? Dopo un'aggiornamento?
Quote:
Cixina
Io continuo ad avere problemi con questa rom.
Non riesco a vedere i video nè su youtube e ne tanto meno da facebook.
Qualcun'altro con il mio stesso problema?
Come posso risolverlo?
Grazie.
-
Quote:
144556
Ciao, riesci a dirmi quando ha iniziato a darti questi problemi? Dopo un'aggiornamento?
no purtroppo è sempre stato così.
Ho installato la cyanogen 2 volte.
-
Sei con l'ultima versione disponibile?
-
-
Tra l'altro mi sono accorta che mentra da browser video da youtube e da facebook partono tranquillamente,
dalle rispettive app mi da errore "Si è verificato un problema durante la riproduzione"
-
Quote:
Cixina
Tra l'altro mi sono accorta che mentra da browser video da youtube e da facebook partono tranquillamente,
dalle rispettive app mi da errore "Si è verificato un problema durante la riproduzione"
Quel problema lo dava anche a me, ma è bastato reinstallare l'app di YouTube...
-
Quote:
Malanoch3
Quel problema lo dava anche a me, ma è bastato reinstallare l'app di YouTube...
non ha funzionato.
Ho anche eliminato cache e dati. ma nulla.
-
Le uniche cose che potresti provare sono un'installazione pulita della rom ed eventualmente prima una pulitura della cache delle app
-
Quote:
144556
Le uniche cose che potresti provare sono un'installazione pulita della rom ed eventualmente prima una pulitura della cache delle app
Prova a fare wipe Cashe e dalvik cashe. Se non va nemmeno così allora si che puoi pensare di fare una installazione pulita della rom...
-
Salve ragazzi. Ho uno zenfone 2 ze551ml, dove non ho toccato praticamente nulla (parlo di modding) fino ad oggi. Ho addirittura lasciato il dispositivo a Lollipop, dato che MM non è uscito via ota. Se volessi installare questa rom, devo solo sbloccare il bootloader (con questa guida) ed installare la recovery TWRP un-tethered (con quest'altra guida) e basta? È necessario che faccia anche il root o non c'è bisogno? (per il root dovrei seguire questa guida ?) un'altra cosa. Mi dite come installare i driver asus e adb? dove li prendo?
E per chiudere un'ultima cosa... Questa rom è stabile/affidabile?
P.S. domandina trascurabile e secondaria: non è che per caso c'è anche la cwm recovery? per questo asus c'è solo la twrp?
-
dove la posso scaricare per Zenfone 2 ZE550ML?