hai un link dove posso aggiornarla?
Visualizzazione stampabile
hai un link dove posso aggiornarla?
Leggi sulla guida per installare la recovery...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Come avete fatto a sbloccare il bootloader? Ho provato a seguire la guida su Androidiani dedicata, ma non funziona
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho usato il tool ufficiale di asus e non ho avuto problemi
Sapresti linkarmi la procedura?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Fai una ricerca su internet...alla fine è un apk dal sito del produttore...
Comunque dovrebbe esserci anche un post nella sezione modding di questo smartphone.
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
Ho installato la CyanogenMod 13 tutto sembra funzionare bene ma quando mi arriva una telefonata il telefono si riavvia. Bootload sbloccato e TWRP 3.0. A voi succede? Consigli?
ciao a tutti! me la consigliate per togliere le app inutili? è stabile?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho su la cm13 aggiornatissima ma mi capita spesso e fin dalla prima versione di trovare la connessione dati disattivata, sopratutto quando mi allontano dalla connessione wifi e dovrebbe entrare automaticamente la connessione dati. Sapete indicarmi come posso risolvere? E' un problema di kernel? Ho pensato che il problema fosse causato da xposed ma la cosa avviene anche senza xposed. Grazie!
Non c'è modo di poter far girare ingress sulla cyano?
Quindi se rimetto una stock dovrebbe funzionare?
Stavo leggendo proprio oggi che è partita una petizione per aggiungere il supporto agli Intel. Sto cercando di contattare una persona che conosco che lavora in Niantic Labs per vedere di scoprire qualcosa.
Scusate ho un problema con la Cyano.
L'ho installata e funziona, ho anche fatto diversi aggiornamenti seguendo le varie nightly ma il problema rimane inalterato: quando ricevo una telefonata il telefono fa il reboot. Capite bene che non è un problema da poco! E' sicuramente un problema mio altrimenti sarebbe una rom inutilizzabile! Se qualcuno mi potesse dare un'idea di cosa fare o come risolvere ne sarei grato.
Prova a fare il wipe di tutto (tranne che delle memorie di massa ovviamente)e poi reinstalla sia cyano che gapps. Se il problema persiste prova una nightly differente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il problema me l'ha dato fin dalla prima release.
Comunque ho risolto ripartendo da zero:
wipe totale (esclusa memoria di massa)
installazione cyano
installazione gapps
wipe dalvik e cache
reboot system
Evitavo di farlo per pura fatica ma non risolvevo in altro modo! Grazie a tutti per la collaborazione
Prova anche qualche altra rom custom
Ragazzi vale davvero la pena installarla su ze551ml?
Dato che l'Asus ci sta prendendo per i fondelli da mesi sulla questione dell'aggiornamento a MM ci avevo fatto un pensierino...
Cosa ha in più e cosa in meno rispetto alla stock?
P.S.: Ho lo Zenfone da Marzo e quindi ancora in garanzia. Il flash di questa rom me la invalida?
Si invalida perché devi sbloccare il bootloader...
per chi monta la nightly del 06-08 ha riscontrato problemi? personalmente un fastidioso bootloop all'accensione del device a mattina risolvibile spegnendo e riaccendendo nuovamente. in attesa di aggiornamenti voi avete riscontrato lo stesso problema?
Ho un problema, sono passato alla Cyano dalla stock.
Funziona tutto perfettamente, l'unico problema molto fastidioso e lo schermo!
La parte inferiore dello schermo sballa, come se la schermata non si aggiornasse, rimane tipo nella schermata precedente mentre nella parte superiore funziona normalmente.
Fa questo problema anche se utilizzo altre app, se vedo i video. A volte sparisce, ma, la maggior parte delle volte il problema rimane.
Ho pensato che magari con gli aggiornamenti qualcosa è andato storto, quindi ho pensato di fare una reinstallazione di cyano pulita.
Vado alla recovery e con sorpresa, mi ha dato quasi lo stesso problema sulla recovery. Quindo ho pensato non sia la ROM.
cosa è andato storto?
ho trovato un video dove appare lo stesso identico problema, nel mio caso la parte inferiore.
anche andando su recovery capita di vedere lo stesso disturbo.
https://www.youtube.com/watch?v=HsGL__4V-dA
(dai commenti, l'unico modo è cambiare LCD ma è possibile mai? solo per aver moddato lo smartphone creare un problema di questo genere? posso capire un brick della scheda madre, ma il LCD?)
Ciao, volevo chiederevi se è possibile installare la cm13 senza micro sd dato che non la uso.. grazie. eventualmente come ? io vengo dalla beta di MM...
vorrei saperlo anche io visto che è la terza volta che mando in hard brick il telefono.. in cosa sbaglio? fin ora non l ho mai passato su sd ma solo interna.. ho eseguuito prima flash di super su via cwm temporanea per avere i permessi di root, poi di nuovo cwm per flashare la cyano 13 con wipe prima di installazione. cosa sbaglio?
L'ultima nightly ha bug importanti? È adatta per l'uso quotidiano?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho provato in tutti i modi ad installare la CM13 sul mio Zenfone 2 ZE551ML, ma nulla da fare. Ho sbloccato il bootloader, caricato la TWRP 3.0.2.0 temporanea da cui ho flashato CM13 e Gapps. Finita l'installazione di tutto riavvio da recovery e dopo il logo asus compare il robottino steso con il triangolo rosso con nel mezzo il punto esclamativo a da lì nn si schioda. Il S.O. stock è lo 6.0.1 Marshmallow!!! Come posso risolvere? Grazie...ora sono tornato alla Rom stock, ma vorrei provare la CM13. Grazie di nuovo. Buon weekend :-)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Grazie mille!!! :-)
Ciao e grazie a quanti potranno aiutarmi...ho tentato più volte di installare la cm13 sul mio ze551ml, ma nulla da fare..il bootloader è sbloccato...ma seppur flashando la TWRP da ADB, la stessa non si installa ed in più si cancella la recovery stock...utilizzando invece la stessa recovery ma in modalità temporanea, fastboot boot twrp.img, la TWRP si avvia, riesco a flashare la CM13 ma al reboot compare sempre il robottino stecchito...sbaglio qualcosa? Ho provato anche con versioni vecchie della TWRP, ma la musica non cambia...Grazie a tutti.... Federico
Grazie Malanoch3 per la risposta...ho provato anche con la recovery cm ma la musica nn cambia...sono cmq riuscito ad installare la resurrection remix...cmq al più presto riproverò con la cm...grazie :-)
ciao volevo provare ad installare la cm sul mio zenfone e volevo sapere se la posso installare con la recovery twrp o devo per forza mettere quella presente sul sito della cm?
Con la TWRP nn sono riuscito ad installarla...come ha scritto sopra Malanock3 devi usare la recovery CM è poi successivamente flashi la TWRP
e come la installo avendo twrp e dove posso trovare lo zip flashabile?