Visualizzazione stampabile
-
gapps mini per me sono bastate. non ho messo alcun kernel ma forse potrei proverne qualcuno in futuro, anzi se lo farai tu prima magari potrai consigliarmi. è un piacere per me condividere la mia esperienza. PS: se usi tasker potrei condividere qualche profilo utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
non riesco a inserire screenshot da cellulare.
ecco, la mancanza di alcune app asus è uno dei punti deboli della cm13 per me. cmq alcune applicazioni sono facilmente scaricabili dal playstore (camera e tastiera sicuro) e hanno qualche piccola limitazione ma funzionano bene
Intanto grazie per la risposta
cosa intendi per "piccole limitazioni"?
-
l'applicazione camera ha questi problemi:
modalità gif s'impalla
modalità panorama si blocca
ottimizzazione foto da disattivare altrimenti la foto diventa a righe colorate.
il resto va bene, ma non ho provato proprio tutto.
la tastiera asus, sinceramente non l'ho installata perché preferisco SwiftKey
-
Giorno per giorno sono uscite nuove versioni della cm 13 per il nostro modello.
Per chi l'ha installata inizialmente, avete ricevuto gli OTA, oppure devono essere fatti manualmente ?
-
gli OTA arrivano bene. Usando l'applicazione cyandelta puoi scaricare solo gli aggiornamenti che ti servono e non necessariamente tutta la rom
-
Stabile come Rom? La consigliate per l'uso quotidiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
20kekko20
Stabile come Rom? La consigliate per l'uso quotidiano?
sinceramente ce l'ho da dicembre e non ho mai più avuto il bisogno di tornare alla stock. ora che è ufficiale ancora meglio, scaricando pochi Mb si aggiorna ogni giorno in pochi minuti..
-
Ciao ragazzi. Al momento sono ancora su ROM Stock Lollipop ma vorrei installare la CM 13. La consigliate? Quali bug ci sono? Che intendete per ingresso non funzionante e SIM 2 non disattivabile di preciso? Qualche mancanza sentita da qualcuno di voi rispetto alla ROM Stock? Scusate se vi tempesto di domande ahahahah :laughing:
-
Ho installato la cm 13 due giorni fa e non riesco ad installare le gapps. Precisamente flasho rom e dopo gapps, e al riavvio mi incomincia ad uscire errore si play store e play service. Inoltre all'improvviso scompare la linea alle sim, e se faccio la ricerca manuale reti mi esce errore. A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
-
Ciao, sto lavorando alla rom temasek per questo device, ma al momento è altamente instabile.. avrei bisogno di qualcuno che mi passi il file libril.so della cm, si trova in system/lib. Grazie per la collaborazione ;)