CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 202
Discussione:

[ROM] [ZE551ML][ZE550ML][ZENFONE2][6.0.x][OFFICIAL]CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visca85 Visualizza il messaggio
    Ho installato la cm 13 due giorni fa e non riesco ad installare le gapps. Precisamente flasho rom e dopo gapps, e al riavvio mi incomincia ad uscire errore si play store e play service. Inoltre all'improvviso scompare la linea alle sim, e se faccio la ricerca manuale reti mi esce errore. A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
    ciao sto seguendo su xda il forum di cm13 da un mesetto, si è un problema che capita dalla nightly 26/03.
    A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LA CM13 consiglio di scaricare la 25/03 che è l'ultima veramente stabile e quando scaricate le gapps scegliete x86-6.0-stock/nano/mini (quella che preferite) ma andate in basso e cliccate "older releases" andare a scegliere le gapps del 20/03 o del 25/03 se no vi da errore durante il flash.
    ricapitolando:
    -scaricate la 25/03
    -gapps 20-25/03
    -da twrp wipe dalvik-cache-system
    -install zip cm-25/03
    -install zip gapps-20-25/03
    -done!
    quando siete riusciti a installare potete aggiornare tranquillamente sia la cm che le gapps.
    p.s. tutti i link utili li trovare su xda o sul sito cyanogenmod.
    p.p.s. state attenti alla versione del telefono! Z008 o Z00A!!!

    EDIT-la rom comunque è perfettamente utilizzabile quotidianamente, ovvio qualche bug ce l'ha, ma ad esempio con la zenui avevo sempre 2,5 gb di ram occupati da non si sa cosa visto che l'avevo ottimizzata al limite, con questa apro 20 app e non arrivo a utilizzare 2 gb di ram.
    con la zenui nel consumo batteria il sistema android ci metteve un bel 40% se non ricordo male, qui ho massimo il 6% al terzo posto dopo schermo e standby rete cellulare com'è giusto che sia e arrivo a sera tranquillo con le mie 3-4 ore di schermo acceso.
    con nova launcher è un'accoppiata vincente.
    Ultima modifica di lu89; 31-03-16 alle 09:25

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Diciamo che una soluzione l'ho trovata. Ho flashato la ROM e le gapps (nel mio caso versione nightly del 29.03.2016 e versione nano) dalla twrp aggiornata alla versione 3.0 e va tutto liscio. Il telefono mi consuma anche di meno installando un app che funziona come dooze. La RAM è disponibile più della metà ed il telefono è reattivissimo! Tutto un altro telefono

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato visca85 per il post:

    lu89 (01-04-16)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da visca85 Visualizza il messaggio
    Ho installato la cm 13 due giorni fa e non riesco ad installare le gapps. Precisamente flasho rom e dopo gapps, e al riavvio mi incomincia ad uscire errore si play store e play service. Inoltre all'improvviso scompare la linea alle sim, e se faccio la ricerca manuale reti mi esce errore. A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
    ciao sto seguendo su xda il forum di cm13 da un mesetto, si è un problema che capita dalla nightly 26/03.
    A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LA CM13 consiglio di scaricare la 25/03 che è l'ultima veramente stabile e quando scaricate le gapps scegliete x86-6.0-stock/nano/mini (quella che preferite) ma andate in basso e cliccate "older releases" andare a scegliere le gapps del 20/03 o del 25/03 se no vi da errore durante il flash.
    ricapitolando:
    -scaricate la 25/03
    -gapps 20-25/03
    -da twrp wipe dalvik-cache-system
    -install zip cm-25/03
    -install zip gapps-20-25/03
    -done!
    quando siete riusciti a installare potete aggiornare tranquillamente sia la cm che le gapps.
    p.s. tutti i link utili li trovare su xda o sul sito cyanogenmod.
    p.p.s. state attenti alla versione del telefono! Z008 o Z00A!!!

    EDIT-la rom comunque è perfettamente utilizzabile quotidianamente, ovvio qualche bug ce l'ha, ma ad esempio con la zenui avevo sempre 2,5 gb di ram occupati da non si sa cosa visto che l'avevo ottimizzata al limite, con questa apro 20 app e non arrivo a utilizzare 2 gb di ram.
    con la zenui nel consumo batteria il sistema android ci metteve un bel 40% se non ricordo male, qui ho massimo il 6% al terzo posto dopo schermo e standby rete cellulare com'è giusto che sia e arrivo a sera tranquillo con le mie 3-4 ore di schermo acceso.
    con nova launcher è un'accoppiata vincente.
    Grazie della dritta...al momento ho risolto come ho indicato nel post seguente...comunque mi ritrovo le tue stesse migliorie, ho rivalutato questo telefono. La cosa divertente è che di android 6 al momento se ne parla dopo l'uscita sullo zenfone selfie e laser ...politica strana di aggiornamenti...lasciare per ultimo il suo top di gamma...

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato visca85 per il post:

    lu89 (01-04-16)

  7. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visca85 Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta...al momento ho risolto come ho indicato nel post seguente...comunque mi ritrovo le tue stesse migliorie, ho rivalutato questo telefono. La cosa divertente è che di android 6 al momento se ne parla dopo l'uscita sullo zenfone selfie e laser ...politica strana di aggiornamenti...lasciare per ultimo il suo top di gamma...

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
    guarda io ho smesso di provare a capire, ho provato tanti smartphone ed è certo che quando un'azienda ne mette in commercio uno poi deve ricreare quel senso di insoddisfazione che porta i consumatori a comprarne uno nuovo, bisogna rassegnarsi è marketing e comunque sia ho trovato un eccellente supporto a questo smartphone da parte di asus, un supporto che altri "big" non si sognano neanche di dare.
    io mi ritengo più che soddisfatto ho speso 219€ per la versione z00a ze551ml 4ram 16gb e adesso ho una cyanogenmod con supporto UFFICIALE (e scusa se è poco) con una sd sandisk cat 10 da 32gb adottata come memoria interna, il paradiso!

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho l'edizione 32 GB...e sono passato per causa di forza maggiore alla cyano, spesso si impallava e stava occupata appena metà memoria di applicazioni e RAM libera solo 1 GB... Adesso tengo occupata solo 1,8 GB di RAM, il telefono è fluido e reattivo e con gli aggiornamenti giornalieri, cosa non da poco. Adesso con la batteria dalle 07.00 di mattina arrivo tranquillamente alle 22.00, cosa che non accadeva prima. Sono molto soddisfatto santo modding

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato visca85 per il post:

    lu89 (01-04-16)

  10. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visca85 Visualizza il messaggio
    Io ho l'edizione 32 GB...e sono passato per causa di forza maggiore alla cyano, spesso si impallava e stava occupata appena metà memoria di applicazioni e RAM libera solo 1 GB... Adesso tengo occupata solo 1,8 GB di RAM, il telefono è fluido e reattivo e con gli aggiornamenti giornalieri, cosa non da poco. Adesso con la batteria dalle 07.00 di mattina arrivo tranquillamente alle 22.00, cosa che non accadeva prima. Sono molto soddisfatto santo modding

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
    Con quante ore di schermo?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Con quante ore di schermo?
    Io sono sulle 4 ore di schermo e la batteria dura dalle 16 alle 20 ore usandolo normalmente. Purtroppo non posso mettere i link agli screenshots

  12. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intorno alle 4 ore anche io

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App

  13. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    E allora è come la stock più o meno. Speravo di più. Grazie!
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma voi siete riusciti ad installare le gapps tranquillamente? a me non vanno....

  15. Il seguente Utente ha ringraziato B4N4BBO per il post:

    visca85 (01-04-16)

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy