Visualizzazione stampabile
-
gestione file
l'app gestione file preinstallata su zenfone perché non fa accedere ai file di sistema?
non chiede nemmeno i permessi di root quando ci entro.... quindi ho installato es gestore file e finalmente entro nei file di sistema... così ho congelato gestione file.. ma quando accendo il telefono e ho la notifica che la micro sd è inserita, se ci tappo sopra non mi porta dentro la micro sd, non succede nulla... ho scongelato gestione file e con questo ci entro.
è possibile che gestione file non permette di entrare nei file di sistema?
qualcuno ci entra?
grazie
-
Post cancellati.
Esistono gestori preinstallati che permettono di guardare nei file di sistema quindi è inutile.fare tante discussioni se non si è sicuri al 100 per cento.
Limitiamoci a cercare di rispondere ai dubbi degli utenti senza dire "hai avuto uno smartpphone" ecc. Una persona può essere il primo cellulare in suo possesso e non capisca niente. Magari, però, per sentito dire chiede. Ricordiamo che chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia
-
salve ragazzi.
vi scrivo perchè uamia collega di lavoro ha preso questo asus zenfone 2 dual a 32gb di memoria interna.
ha anche una microsdxc da 64gb
quando si collega al pc, ti chiede di installare il suo programmetto pc suite per poter trasferire i files ecc ecc.
è possibile bypassare il programmetto e far si che esplora risorse del pc (windows 10) possa vedere l'asus come due dischi: memoria interna e memoria esterna?
per fare ciò il telefono va rootato?
spero di no. non me la sento a fare il root su un dispositivo non mio.
grazie.
aspetto notizie.