CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gestione file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    gestione file

    l'app gestione file preinstallata su zenfone perché non fa accedere ai file di sistema?
    non chiede nemmeno i permessi di root quando ci entro.... quindi ho installato es gestore file e finalmente entro nei file di sistema... così ho congelato gestione file.. ma quando accendo il telefono e ho la notifica che la micro sd è inserita, se ci tappo sopra non mi porta dentro la micro sd, non succede nulla... ho scongelato gestione file e con questo ci entro.
    è possibile che gestione file non permette di entrare nei file di sistema?
    qualcuno ci entra?
    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Post cancellati.
    Esistono gestori preinstallati che permettono di guardare nei file di sistema quindi è inutile.fare tante discussioni se non si è sicuri al 100 per cento.
    Limitiamoci a cercare di rispondere ai dubbi degli utenti senza dire "hai avuto uno smartpphone" ecc. Una persona può essere il primo cellulare in suo possesso e non capisca niente. Magari, però, per sentito dire chiede. Ricordiamo che chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    the professionist (30-01-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.
    vi scrivo perchè uamia collega di lavoro ha preso questo asus zenfone 2 dual a 32gb di memoria interna.
    ha anche una microsdxc da 64gb
    quando si collega al pc, ti chiede di installare il suo programmetto pc suite per poter trasferire i files ecc ecc.
    è possibile bypassare il programmetto e far si che esplora risorse del pc (windows 10) possa vedere l'asus come due dischi: memoria interna e memoria esterna?
    per fare ciò il telefono va rootato?
    spero di no. non me la sento a fare il root su un dispositivo non mio.
    grazie.
    aspetto notizie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy