CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root su zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    root su zenfone

    ho fatto il root, quello con un click.....tutto ok...è stato facile e il root funziona, l'unica cosa è che se installo un'app che ha bisogno di permessi di root.... quando la apro resta diversi minuti a non funzionare, quindi esco e mentre faccio altro (col telefono) mi appare di colpo la finestra per concedere i permessi di root all'apps che ho installato.... glieli concedo , rientro nell'apps ed è subito funzionante
    ma perché tutto questo ritardo?
    capita anche a voi?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ho fatto il root, quello con un click.....tutto ok...è stato facile e il root funziona, l'unica cosa è che se installo un'app che ha bisogno di permessi di root.... quando la apro resta diversi minuti a non funzionare, quindi esco e mentre faccio altro (col telefono) mi appare di colpo la finestra per concedere i permessi di root all'apps che ho installato.... glieli concedo , rientro nell'apps ed è subito funzionante
    ma perché tutto questo ritardo?
    capita anche a voi?
    up ragazzi è importante dopo 4 reset ancora continua a comportarsi in questo modo.... sará un root non buono?
    pensate che ho scaricato root checker, neanche sapevo che ci volesse il root per farlo funzionare, dopo 5 minuti che è stato a girare è uscito scritto che non ho il root(invece ce l'ho visto che ho fatto cose che si p possono fare solo col root)
    sono uscito dal programma, ho aperto supersu.... l'ho richiuso e subito è uscita la finestra per dare i permessi a root checker....ho tappato su concedi..... sono rientrato nel programma e questa volta in 5 secondi scarsi mi ha detto che ho il root... perché fa così?

    root fatto in un click.... ho pur aperto il bootloader e installato twrp recovery.... non capisco
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Z00A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    up ragazzi è importante dopo 4 reset ancora continua a comportarsi in questo modo.... sará un root non buono?
    pensate che ho scaricato root checker, neanche sapevo che ci volesse il root per farlo funzionare, dopo 5 minuti che è stato a girare è uscito scritto che non ho il root(invece ce l'ho visto che ho fatto cose che si p possono fare solo col root)
    sono uscito dal programma, ho aperto supersu.... l'ho richiuso e subito è uscita la finestra per dare i permessi a root checker....ho tappato su concedi..... sono rientrato nel programma e questa volta in 5 secondi scarsi mi ha detto che ho il root... perché fa così?

    root fatto in un click.... ho pur aperto il bootloader e installato twrp recovery.... non capisco
    Prova a flashare una versione più recente di supersu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy