CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Varie procedure per il root... quale la migliore o piu aggiornata ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Varie procedure per il root... quale la migliore o piu aggiornata ?

    Salve, vorrei effettuare il root al mio ze551ml, ma essendo fuori da questo mondo vorrei dei chiarimenti riguardanti le tante guide anche diverse tra loro.... infatti alcune guide sono molto semplici e rapide "one click" dove non spiegano se bisogna installare driver particolari o altro ma basta collegare il cell in modalita debug e procedere,soprattutto su you tube, altre guide invece dicono che bisogna prima installare driver particolari e la procedura successiva sembra piu complessa, copia e incolla di file nel dispositivo ecc ....non mi é chiara nemmeno l installazione dell app "Super Su" dove in alcuni tutorial viene installata direttamente durante la procedura di root mentre in altre va installato da play store.... inoltre non ho capito se ad oggi esiste una qualche modalita che permette di aggiornare tramite OTA il dispositivo con il root o bisogna necessariamente toglierlo ?... e se lo tolgo e aggiorno, e rinfaccio il root restano ancora le nuove app usate con il root e i nuovi file oppure devo ri installare tutto ? scusate la mole di domande ma sono un novizio in questo ambito...di fatto vorrei solo dei chiarimenti su quale ad oggi sia la guida piu completa, aggiornata e affidabile... grazieee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche a me interesserebbe provare una nuova rom, é qualche mese che ho la stock perché all'inizio c'erano poche rom e e le guide dicevano che non si poteva tornare a stock. Io ti posdo dire che per le app ne caso di cambio rom devi usare delle app tipo titanium backup quindi quando reinstalli ripristini il backup, la fregatura é che se torni a stock non lo puoi usare, perché richiede il root, poi ci sono altre app ma efficaci come titanium non ne ho trovate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Anche a me interesserebbe provare una nuova rom, é qualche mese che ho la stock perché all'inizio c'erano poche rom e e le guide dicevano che non si poteva tornare a stock. Io ti posdo dire che per le app ne caso di cambio rom devi usare delle app tipo titanium backup quindi quando reinstalli ripristini il backup, la fregatura é che se torni a stock non lo puoi usare, perché richiede il root, poi ci sono altre app ma efficaci come titanium non ne ho trovate.
    Ciao, grazie per la risposta, ma piu che nuova rom sarei grato se mi linkassi la procedura per avere i permessi di root piu aggiornata e funzionante, visto che si trovano tutti tutorial di maggio o giugno 2015 .. o senno quello che secondo te comporta me rischi... dico cosi perche per quanto riguarda la concorrenza, esistevano vari tweak per il jailbreack alcuni piu sicuri e stabili di altri..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anxhe io vorrei saperlo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Idem. Sperando che tutto va bene.qualcuno ci delucidi??

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho sempre usato questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...l-1-click.html . SuperSU si aggiorna automaticamente quindi la considero la più veloce ma soprattutto stabile!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, quindi se non ci sono stati aggiornamenti nella procedura da svariati mesi a questa parte significa che queste guide e i tools utilizzati, funzionano a prescindere dalla versione di firmware e di build che abbiamo nel nostro asus ? (Visto che questi dettagli mi incuriosiscono sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse anche il perche....) grazie comunque....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy