CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 77 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zenfone 2 bloccato alla schermata di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Zenfone 2 bloccato alla schermata di avvio

    Ciao a tutti!
    Sono possessore di un Asus Zenfone ZE551ml modello da 32GB di ROM e 4GB di RAM. Oggi ho avuto la brillante idea di tentare di installare CyanogenMod 13 sul muo dispositivo. Purtroppo ho fatto dei casini sul telefono e ora vi elenco la dinamica:
    _ Inizialmente Non riuscendo ad accedere in alcun modo alla recovery, per quanti modi avessi provato, ho provato a scaricare “CWM_Asus_intell.zip”, ed eseguendolo sono arrivato alla recovery, nonostante durante il processo mi desse “FAILED (remote unknown oem command)”;
    _Sono riuscito ad eseguire l’installazione di “SuperSu.zip” tramite recovery, ma successivamente, per sbaglio, ho rimosso i permessi e sono ritornato alla situazione precedente;
    _ho provato ad eseguire “wipe data/factory reset”, durante il processo però il telefono sembrava in blocco per cui ho deciso di spegnere tutto.
    Il problema sta nel fatto che il telefono rimane bloccato alla schermata di accensione, dopo quel fatidico spegnimento, e da recovery non riesco ad installare file zip (“installation aborted”) e anche cercando di ripristinare il back up dei file da me eseguito, nulla cambia. Ho già eseguito anche “wipe cache” e “wipe Dalvik cache”, ma non ho ottenuto nessun risultato. Vi prego di aiutarmi, so di aver maneggiato troppo, ma ormai il dado è tratto. Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere il tutto formattando tutto ciò che si poteva formattare da recovery, dopodichè sono riuscito ad installare il firmware Asus in file .zip precendentemente scaricato. Spero non incappiate mai in questo genere di problemi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho un problema simile al tuo, e cioè che non riesco più ad accedere in recovery mode, tu come hai fatto alla fine? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy