Visualizzazione stampabile
-
Update Zenfone 2
Buonasera, ho un dubbio che mi tormenta: al momento ho uno Zenfone 2 551ml con Cyanogen 13, quando uscirà Marshmallow ufficiale, come potrò sostituirlo alla cyanogen attuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DejaEntendu
Buonasera, ho un dubbio che mi tormenta: al momento ho uno Zenfone 2 551ml con Cyanogen 13, quando uscirà Marshmallow ufficiale, come potrò sostituirlo alla cyanogen attuale?
Installando la stock integrale scaricata dal sito Asus (quando sarà disponibile!) tramite recovery come una qualsiasi rom
-
Quote:
Giangio53
Installando la stock integrale scaricata dal sito Asus (quando sarà disponibile!) tramite recovery come una qualsiasi rom
non sono sicuro si possa installare un firmware ufficiale tramite twrp..c'è bisogno di installare la recovery stock e poi si può flashare
-
Quote:
MatteXperiaU
non sono sicuro si possa installare un firmware ufficiale tramite twrp..c'è bisogno di installare la recovery stock e poi si può flashare
e come reinstallo la recovery stock?
quindi se ho capito... bisogna semplicemente rimettere la recovery stock e flashare il firmware ufficiale nello stesso modo di quello cyanogen?
-
Quote:
DejaEntendu
e come reinstallo la recovery stock?
quindi se ho capito... bisogna semplicemente rimettere la recovery stock e flashare il firmware ufficiale nello stesso modo di quello cyanogen?
non so darti le istruzioni precise perchè non l'ho mai fatto, ma il procedimento senza problemi dovrebbe essere flashare la recovery stock e poi inserire il firmware tramite adb https://www.androidiani.com/forum/mo...-sideload.html
-
grazie mille per la guida! il problema è che non spiega come flashare la recovery stock..
-
Quote:
MatteXperiaU
penso non ci siano problemi. Basta flashare con la twrp la rom stock scaricata dal sito Asus
-
Ciao io ho seguito questa guida trovata su un altro sito: Link rimosso
Un po' difficile ma ci sono riuscito...e siamo in attesa di marshmallow.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
-
Non sono consentiti link a forum concorrenti. Inoltre la guida è presente anche qui...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Mi scuso con tutti gli utenti, non volevo venire meno alle regole del forum
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk