Visualizzazione stampabile
-
Mashmallow stock
Buongiorno a tutti. Ho questo terminale con l'ultimo aggiornamento Lollipop, root, recovery TWRP ultima versione e quindi bootloader sbloccato. Vorrei provare la ROM mashmellow rilasciata da Asus (so che è in beta). Qualcuno mi indica gentilmente come fare. Ho cercato ma non ho certezze su come procedere, grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
mi trovo nella stessa tua situazione, ho il root la twrp e il bootloader sbloccato....... ti consiglio di non aggiornare a marshmallow fino a quando non sarà rilasciata la versione ufficiale "non beta".... questo per svariati motivi tutti più o meno validi e importanti...... pensa che asus ha tolto il link dell'aggiornamento...... molti utenti non beta tester se ne sono pentiti di aver aggiornato, dammi retta la cosa più furba che possiamo fare è aspettare che venga rilasciata la versione normale per tutti gli utenti...
Inviato dal mio Nexus 7
-
Io sono tornato a stock con l'ultima di lollipop e poi ho installato mm. Ovviamente rinunciando al root
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Che io sappia l'aggiornamento alla stabile è in rollout ... Sto aspettando che mi arrivi, o meglio che mi arrivi nuovamente dagli stockisti visto che mi è arrivato un terminale difettoso, dovrei averlo già da più di una settimana e se mi va bene avrò risolto agli inizi della prossima. Appena ricevuto farò qualche prova.
-
perché con android m non c'è possibilità di fare il root?
cmq sul sito c'è ancora la 184.....
Inviato dal mio Nexus 7