CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

LineageOS su zenfone 2 Z00A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto80 Visualizza il messaggio
    Grazie ma sono un novizio se non ho una guida dettagliata preferisco evitare almeno il telefono lo uso e si avevo selezionato le 4 voci come da video su youtube prima di installare la lineage (oltretutto ho letto su forum stranieri di questi problemi in base al tipo di mod) anzi questa mattina si è aggiornata anche all'ultima versione ma ho sempre gli stessi problemi.
    Magari è un problema della rom o magari proprio della sim...hai provato con un'altra ?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dresult Visualizza il messaggio
    Magari è un problema della rom o magari proprio della sim...hai provato con un'altra ?
    Grazie sei molto disponibile io uso 2 sim Tim e Wind il problema si crea solo quando spengo il telefono per far rilevare le sim devo spegnere dalla 2 alle 4 volte il telefono ma se volessi reinstallare la rom dovrei entrare sempre dentro TWRP giusto?e provarne un altra mod si rischia il brick?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto80 Visualizza il messaggio
    se volessi reinstallare la rom dovrei entrare sempre dentro TWRP giusto?e provarne un altra mod si rischia il brick?
    Si, lo stesso vale se vuoi installare altre rom compatibili con il telefono in ogni caso devi cancellare cache + system + data a meno che non si tratta di un aggiornamento...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dresult Visualizza il messaggio
    Si, lo stesso vale se vuoi installare altre rom compatibili con il telefono in ogni caso devi cancellare cache + system + data a meno che non si tratta di un aggiornamento...
    Grazie mille quindi entro in recovery TWRP WIPE cancello cache + system + data poi in SYSTEM e installo il tutto.
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O santo cielo quanti problemi con queste mod reinstallato lineage adesso non ha più problemi nel riconoscere la sim anche se non importa i contatti da sim però ho un nuovo problema non mi funzionano i messaggi vocali di wathsapp (ho installato wathsapp e come è partito mi scrive che non potrebbe funzionare bene su custom firware) ma possibile che sono solo io che ha problemi?
    Ultima modifica di lupetto80; 06-06-17 alle 14:31

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dreyz Visualizza il messaggio
    L'ho provata ma non è un granché sopratutto per la batteria, invece (sempre basata su lineage os) sto usando con soddisfazione OctOS che è un ottima rom basata su nougat 7.1.1 con aggiornamenti settimanali. Te la consiglio senza riserve

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

    Ciao, ma non c'è una guida completa (passo passo) per poter aggiornare il telefono? Sto cercando da giorni su Google ma non trovo niente

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di lucasart60


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 e Zenfone 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate l'ignoranza. Non so come ma sono riuscito ad installlare la rom. Stamattina ha scaricato l'aggiornamento del 30 dicembre. Ora non capisco come fare ad installare l'aggiornamento, non vorrei fare caz...te. Grazie e Buon Anno a tutti
    Asus Zenfone 2 ZE551ML e Zenfone 3 ZE552KL 64GB

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sto provando Rom su Rom e noto un consumo eccessivo di batteria con tutte ora vorrei provare la Slim Rom, l'avete provata? come vi trovate?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy