CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema ASUS ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema ASUS ZE551ML

    Salve ragazzi,
    Ho un problema che non riesco a risolvere, sul mio Asus ze551ml, cercando di installare una custom rom, inizialmente sblocco il bootloader, installo twrp e mi da errore 7, dopo aver seguito alcune guide, ho briccato il terminale un paio di volte e ripristinato grazie a xFSTK, ho installato la rom .13 grazie ad "Asus Flash Tools" e attualmente funge tutto alla perfezione ma, se provo a reinstallare la twrp, non va, se provo a sbloccare il bootloader, l'app ufficiale di asus dice che il terminale non è supportato, provo a riflashare una rom ufficiale grazie ad "ADB sideload" ma da errore 7, provo anche grazie al Toolkit scaricato da XDA, contenente tutti i tool per sblocco del bootloader ecc.. e non funziona, mi dice:

    ### This action requires some stock files, but the firmware version hasn't been detected yet.
    ### Please start action again if firmware version has been detected correctly.


    Quindi suppongo che il firmware non venga "riconosciuto" al 100% e non riesco a capire il perché, confido in un vostro aiuto.
    Grazie mille in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy