Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliosplash
Ok va bene grazie. Mentre per i dati? si cancellano se faccio il flash delle immagini pre-rooted? Temo che la risposta sia sì, ma giusto per essere sicuri
No sovrascrive da sopra
-
il modulo xposed per la gestione del led funziona?
-
se lancio il comando adb reboot-bootloader mi dice device not found.
Suppongo che il problema siano i driver..il cell si è configurato in automatico con windows e funziona per il trasferimento ad esempio delle foto ecc.
Ho provato a scaricarli dal sito asus, ma nella cartella non trovo file eseguibili e se provo ad aggiornarli in manuale facendo da gestione dispositivi, aggiorna driver e scelgo la cartella con quei driver mi dice che il driver è aggiornato...
Ho provato anche facendo tasto dx sul file inf e premere installa. Ho anche riavviato il pc naturalmente
-
Ragazzi, perchè non aprire un nuovo topic con una guida approfondita al procedimento di PreRoot ?
Inoltre, sarebbe una buona idea aprirne anche un'altro, dove verranno raccolte tutte le immagini + preroot che di volta in volta saranno disponibili !!
Lo dico sopratutto per i nuovi utenti e per mantenere più ordine :D
-
Quote:
giuliosplash
se lancio il comando adb reboot-bootloader mi dice device not found.
Suppongo che il problema siano i driver..il cell si è configurato in automatico con windows e funziona per il trasferimento ad esempio delle foto ecc.
Ho provato a scaricarli dal sito asus, ma nella cartella non trovo file eseguibili e se provo ad aggiornarli in manuale facendo da gestione dispositivi, aggiorna driver e scelgo la cartella con quei driver mi dice che il driver è aggiornato...
Ho provato anche facendo tasto dx sul file inf e premere installa. Ho anche riavviato il pc naturalmente
Ma ti trovi nella cartella in cui c'è adb e fastboot?
Quote:
miky1989
Ragazzi, perchè non aprire un nuovo topic con una guida approfondita al procedimento di PreRoot ?
Inoltre, sarebbe una buona idea aprirne anche un'altro, dove verranno raccolte tutte le immagini + preroot che di volta in volta saranno disponibili !!
Lo dico sopratutto per i nuovi utenti e per mantenere più ordine :D
Dovremmo fare un link a xda, io spero invece di aprire al più presto la discussione alla mia rom[emoji16]
-
sisi. Inoltre ho scaricato anche il software AdbDriverInstaller e mi dice che è già tutto a posto (c'è la spunta verde). Sul cell ho attivo sia opzioni sviluppatore che debug usb..
EDIT: ora ha funzionato.. bastava mettere tutto sul desktop
-
Quote:
spider550
il modulo xposed per la gestione del led funziona?
Quale modulo che provo?
Quote:
giuliosplash
sisi. Inoltre ho scaricato anche il software AdbDriverInstaller e mi dice che è già tutto a posto (c'è la spunta verde). Sul cell ho attivo sia opzioni sviluppatore che debug usb..
Gli sdk Google li hai scaricati?
-
ho risolto, grazie mille lo stesso. bastava mettere sul desktop.
Marsapa potresti provare i moduli Intelli3g, Xprivacy e Gravity Box? Oppure se ne hai per caso provati altri, potresti già dirci tu la loro compatibilità
-
Quote:
marsapa
Quale modulo che provo?
xposed led control
nella procedura di root c'è qualcosa di irreversibile?
nel senso che sbloccando il bootloader poi questo rimane sbloccato?
-
Quote:
spider550
nella procedura di root c'è qualcosa di irreversibile?
nel senso che sbloccando il bootloader poi questo rimane sbloccato?
Il bootloader non viene sbloccato.....purtroppo
X i moduli gravitybox funziona bene, ora provo gli altri