Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il bootloader non viene sbloccato.....purtroppo
X i moduli gravitybox funziona bene, ora provo gli altri
quindi rimettendo la rom stock torna tutto come prima giusto?
-
si spider, avevo già chiesto io. Basta riflashare i firmware stock asus che trovi sul sito
-
Xprivacy mi ha mandato in bootloop, quello dei led funziona ma dubito serve a qualche cosa perchè dovrebbe avere solo 2 colori il led, Intelli3g lo devo ancora trovare
-
intelli3g lo trovi sul playstore. Bootloop? ahia.. come esci dai bootloop? mi sa che allora ci andrò con molta cautela con xposed..
-
Quote:
marsapa
Xprivacy mi ha mandato in bootloop, quello dei led funziona ma dubito serve a qualche cosa perchè dovrebbe avere solo 2 colori il led, Intelli3g lo devo ancora trovare
il led dovrebbe essere un rgb...quando si collega al pc è arancione, quando è scarico è rosso mentre per le notifiche è verde.
-
Quote:
giuliosplash
intelli3g lo trovi sul playstore. Bootloop? ahia.. come esci dai bootloop? mi sa che allora ci andrò con molta cautela con xposed..
rimetti su il system con fastboot e poi rifai la procedura x installare xposed
-
non ho capito come si installa xposed.
Allora ho avviato prima "InstallXposedInstaller.bat" e poi "InstallXposedFramework.bat". Dopo quest'ultimo il cell si è riavviato e se apro xposed ho la schermata di prima che hai postato tu. Come dovrei fare?
-
Quote:
giuliosplash
non ho capito come si installa xposed.
Allora ho avviato prima "InstallXposedInstaller.bat" e poi "InstallXposedFramework.bat". Dopo quest'ultimo il cell si è riavviato e se apro xposed ho la schermata di prima che hai postato tu. Come dovrei fare?
Installare i moduli attivarli e riavviare
Intelli3g si installa se poi funziona non lo so
-
azz...ho provato a riflashare la il framework.bat e ora è in bootloop...
EDIT: sono entrato in recovery per riflashare system.img ma mi dà errore! Dice:
load_file: could not allocate -1949958616 bytes
error: cannot load "system.img" !!
RI-EDIT: ho riscaricato il flashtool e ora sembra stia flashando correttamente.. vi aggiorno
Aggiornamento: Ora sta facendo l'ottimizzazione applicazione e ci metterà un po' (va molto lentamente)
-
Quote:
giuliosplash
azz...ho provato a riflashare la il framework.bat e ora è in bootloop...
EDIT: sono entrato in recovery per riflashare system.img ma mi dà errore! Dice:
load_file: could not allocate -1949958616 bytes
error: cannot load "system.img" !!
RI-EDIT: ho riscaricato il flashtool e ora sembra stia flashando correttamente.. vi aggiorno
Aggiornamento: Ora sta facendo l'ottimizzazione applicazione e ci metterà un po' (va molto lentamente)
Scusa stavo vedendo la partita, io consiglio di usare sempre fastboot, ora sei a posto? Ma avevi attivato qualche modulo prima di riavviare e re installare? Perché mi sembra strano a meno che tu non abbia usato un xposed diserso