Visualizzazione stampabile
-
nono, non sapendo che dovevo mettere già i moduli (avevo la schermata come la tua e credevo che il framework non fosse ancora installato) ho provato a riflasharlo con lo stesso eseguibile che avevo usato poco prima. Ed è andato in boot loop.
Dopo vari tentantivi di flashare system da fastboot e non andava, ho provato a riscaricare fastboot ed è andato. Ora si è acceso
Ma esattamente mi puoi dire come devo fare con Xposed? Devo installare prima l'installer e poi il framework o viceversa?
EDIT: ho trovato la discussione xda dove spiega come si installa xposed. Per la cronaca, prima framework e poi l'installer
-
ho flashato il system.img ma il telefono è bloccato sulla scritta asus. Tento di entrare in fastboot mode ma il telefono mostra schermo nero. Come risolvo?
EDIT: risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider550
ho flashato il system.img ma il telefono è bloccato sulla scritta asus. Tento di entrare in fastboot mode ma il telefono mostra schermo nero. Come risolvo?
EDIT: risolto.
posta ciò che è successo e come hai fatto. potrebbe essere di aiuto ad altre persone ;)
-
Quote:
giuliosplash
posta ciò che è successo e come hai fatto. potrebbe essere di aiuto ad altre persone ;)
niente errore mio. Con il cavo usb collegato non mi entrava in fastboot, scollegandolo sono riuscito ad entrare rotfl
-
Ragazzi, lo ZE550ml non entra in recovery. Mi scrive errore. Come posso fare?
Ultimo firmware disponibile installato da telefono e batteria al 17%
Forse sto solo sbagliando la procedura.
PowerPC+Volume Su. Appena sento vibrare lascio il tasto Power. Seleziono Recovery e premo il tasto Power. Aspetto che si riavvii senza toccare altro.
A quel punto ho l'errore.[emoji53]
-
Quote:
Elektrosphere
Spostato nel thread di supporto al modding.
-
Quote:
Elektrosphere
Forse sto solo sbagliando la procedura.
PowerPC+Volume Su. Appena sento vibrare lascio il tasto Power. Seleziono Recovery e premo il tasto Power. Aspetto che si riavvii senza toccare altro.
A quel punto ho l'errore.[emoji53]
A quel punto premi volume up+power e aspetti fino a che non vedi la recovery
-
In quale momento devo ripremerli? Quando esce la scritta Asus? Continuo a non riuscirci
-
Quote:
Elektrosphere
In quale momento devo ripremerli? Quando esce la scritta Asus? Continuo a non riuscirci
Quando appare il robottino rovesciato
-
Ci sono riuscito. Bisogna premere volume up+power per 4 volte ---- AGGIORNAMENTO: non ho capito ancora come funzioni. Delle volte entra, altre volte no.
Mi sapete dire come installare da recovery il firmware scaricato dal sito Asus? Ho chiesto nella sezione aggiornamenti, ma forse è più corretto chiedere qua.