Visualizzazione stampabile
-
Sempre installando con i .bat
Edit:
Aggiornato tutto ma cavolo i numeri delle sim non mi piacciono
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Sempre installando con i .bat
Edit:
Aggiornato tutto ma cavolo i numeri delle sim non mi piacciono
Cosa porta di nuovo questo aggiornamento?
-
Quote:
redblack
Cosa porta di nuovo questo aggiornamento?
Bug fix principalmente
-
Segnalo un nuovo metodo pubblicato su XDA per ottenere permessi di root tramite installazione temporanea della cwm recovery
http://forum.xda-developers.com/zenf...one-2-t3114063
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
PorcoAlato
Questo metodo sembrerebbe essere piuttosto semplice!
Non ho ben capito.. inserisce semplicemente i permessi di root senza cambiare rom?
È possibile aggiornare successivamente il telefono o ci sarebbe sempre il rischio del bootloop?
Consigli?
-
Quote:
miky1989
Questo metodo sembrerebbe essere piuttosto semplice!
Non ho ben capito.. inserisce semplicemente i permessi di root senza cambiare rom?
È possibile aggiornare successivamente il telefono o ci sarebbe sempre il rischio del bootloop?
Consigli?
In pratica da PC si installa una recovery mod temporanea e da li si flasha supersu.zip. Per eseguire gli OTA basta fare unroot da supersu e di nuovo root dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
PorcoAlato
In pratica da PC si installa una recovery mod temporanea e da li si flasha supersu.zip. Per eseguire gli OTA basta fare unroot da supersu e di nuovo root dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Veramente ottimo !
Credo opterò per questa soluzione :D
-
Quote:
PorcoAlato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Fatemi capire, posso fare unroot direttamente da supersu e poi posso fare di nuovo root sempre da supersu? Oppure una volta fatto unroot devo di nuovo installare la recovery temporanea per rifare il root?
-
Creata guida in italiano con il nuovo metodo per il root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467210
-
Ciao a tutti ho da poco acquistato un ze500cl qualcuno per caso sa se c'è possibilità di mod, al momento su xda non ho trovato nulla.