CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 327
Discussione:

[SOS] Thread di supporto al modding • Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta

Smartphone
    noteII

Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora domani mi ritorna il bambino, ho già fatto una prima rom, giusto per prendere la mano, domani la testo e vi faccio sapere, secondo voi, cosa possiamo eliminare per alleggerire la rom?
    Ciao marsapa ,se ,come ho capito ed é giusto al momento, parti da base stock importante sarebbe oltre alle inutili, per chi é alla ricerca di " leggerezza " come spero anche tu, apps asus (sopratutto web )io toglierei : clean master che fa piu danni che altro, autostart manager, l' antivirus e, potendole sostituire galleria e tastiera mettendo dentro magari galleria e tastiera google ( cosi chi installerà la fotocamera google dal market potrà visualizzare anche photospere )e sopratutto temare la tastiera, poi.... fai un pó tu, anche perché, come prima rom sarà sicuramente un successo visto che lo scopo ultimo di chi fraquenta questa sezione é proprio quello di " sventrare" sto asus e provare qualcosa di nuovo su un terminale " diverso " .....se poi riesci anche a " moddare" il maledetto setting bianco e a ritoccare un idea in alto il volume dello speacker avrai la mia gratitudine in eterno .....ti rinnovo l' offerta di aiuto per la grafica e ti auguro un profiquo e divertente " lavoro" .....salutoni

2. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

MatteXperiaU (23-06-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Direi che è stato detto tutto! Una rom pure Google sarebbe il massimo

Ad ogni modo, mi piacerebbe vedere implementato anche qualche comando per regolare l'intensità della vibrazione al momento di una telefonata! (credo non ci siano problemi per quest'ultima richiesta)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    sei un grande!!! sei partito dalla stock quindi? sicuramente io toglierei le numerose applicazioni asus e le gapps in sovrappiù..
    poi il mio sogno è android stock come il nexus però forse è prematura la cosa XD

ho appena finito di installare una rom sul nexus 5 di mio cugino..mi sta salendo il bisogno fisico di moddare e la cosa che il bootloader è stato sbloccato non mi aiuta xD
    Domani, aggiorno il fw, sblocco ed installo la twrp, poi provo l'installazione della rom da recovery, con la sola aggiunta del root e xposed, se va tutto bene, possiamo anche giocare a piacimento, aggiungendo aroma installer per le varie scelte. Ma il primo passo e vedere se completa l'installazione da recovery mod
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

lacartapiualta (23-06-15),MatteXperiaU (23-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Domani, aggiorno il fw, sblocco ed installo la twrp, poi provo l'installazione della rom da recovery, con la sola aggiunta del root e xposed, se va tutto bene, possiamo anche giocare a piacimento, aggiungendo aroma installer per le varie scelte. Ma il primo passo e vedere se completa l'installazione da recovery mod
    Grande

Cmq una Rom leggera, senza tante menate sarebbe l'ideale

Appena hai qualcosa di funzionale, sblocco e vado di twrp anch'io...

Grazies!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sarebbe bello avere l'accensione della suoneria da spento o almeno l'avvio programmato la mattina. Se poi si potesse intervenire sulla luminosità...ma quì credo che sia un problema hardware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se solo si potesse switchare la connessione dati fra le 2 sim, sarebbe lo smartphone perfetto per me.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Red face

Any news??

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio
    Any news??
    Guarda sono stato incasinato tutto il giorno, sto provando ora, ho sbloccato il bootloader, fatto il backup, ora provo il flash della rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

albe75 (25-06-15),john78 (25-06-15),lacartapiualta (24-06-15),MatteXperiaU (24-06-15),vda20021 (25-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non so se scrivo nel posto giusto, ma il tutt'ad è stato spostato o.. alla fine se prendo un zenfone cinese, posso installarci le rom italiane?
    Altra cosa. Per imparare a fare una rom personalizzata, ci sono delle guide?
    Telefono precedente Nexus 4

Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Guarda sono stato incasinato tutto il giorno, sto provando ora, ho sbloccato il bootloader, fatto il backup, ora provo il flash della rom
    Ciao Marsapa, ordinato stamattina il 550ML, dopo zopo ti perseguito anche qui

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio