Ciao marsapa ,se ,come ho capito ed é giusto al momento, parti da base stock importante sarebbe oltre alle inutili, per chi é alla ricerca di " leggerezza " come spero anche tu, apps asus (sopratutto web )io toglierei : clean master che fa piu danni che altro, autostart manager, l' antivirus e, potendole sostituire galleria e tastiera mettendo dentro magari galleria e tastiera google ( cosi chi installerà la fotocamera google dal market potrà visualizzare anche photospere )e sopratutto temare la tastiera, poi.... fai un pó tu, anche perché, come prima rom sarà sicuramente un successo visto che lo scopo ultimo di chi fraquenta questa sezione é proprio quello di " sventrare" sto asus e provare qualcosa di nuovo su un terminale " diverso " .....se poi riesci anche a " moddare" il maledetto setting bianco e a ritoccare un idea in alto il volume dello speacker avrai la mia gratitudine in eterno .....ti rinnovo l' offerta di aiuto per la grafica e ti auguro un profiquo e divertente " lavoro" .....salutoni