Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Ciao Marsapa, ordinato stamattina il 550ML, dopo zopo ti perseguito anche qui [emoji4] [emoji12]
Taci che è da ieri sera che sto cercando di capire come flaahare la ROM, mi da un errore che mi sta facendo uscire pazzo
-
Quote:
marsapa
Taci che è da ieri sera che sto cercando di capire come flaahare la ROM, mi da un errore che mi sta facendo uscire pazzo
E se no dov'è il divertimento...... Comunque non mi preoccupo, il buon Marsapa alla fine risolve tutto. Il pronti via del 999/3X ti ricorda qualcosa? [emoji6]
-
Quote:
marsapa
Problemi con il recovery TWRP??
-
Quote:
john78
Problemi con il recovery TWRP??
da un errore nel flash della rom, sto cercando di capire se è un problema della recovery o del meta
-
Quote:
marsapa
da un errore nel flash della rom, sto cercando di capire se è un problema della recovery o del meta
Su XDA parlano di problemi con la TWRP 2.8.7.0, che dovrebbero essere sistemati con la versione 2.8.7.1!
-
Quote:
john78
Su XDA parlano di problemi con la TWRP 2.8.7.0, che dovrebbero essere sistemati con la versione 2.8.7.1!
i ma può essere anche il meta-inf sbagliato, essendo una piattaforma semi nuova non è facile capire
-
Ragazzi su xda è uscita la prima rom modificata...
-
-
Quote:
marsapa
No.
questa: http://forum.xda-developers.com/zenf...odbye-t3144291
-
Quote:
27ylliw
OK grazie, così do un occhio al meta x vedere dove mi da errore