Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ripulire tutto è un lavorone se mi danno una mano volentieri, per ora ho acquisito le istruzioni del meta x flashare, ho tolto un po' di app, cambiato la bootanimation, sto anche cercando di capire dove prende i dati delle informazioni anche perché ha 8 build.prop
Ti aiuterei ma non so fare niente[emoji20]
-
Quote:
marsapa
Ripulire tutto è un lavorone se mi danno una mano volentieri, per ora ho acquisito le istruzioni del meta x flashare, ho tolto un po' di app, cambiato la bootanimation, sto anche cercando di capire dove prende i dati delle informazioni anche perché ha 8 build.prop
Infatti stavo guardando, come mai tutti quei build.prop ???
-
Quote:
john78
Infatti stavo guardando, come mai tutti quei build.prop ???
sto cercando di capire, ripeto il soc intel mi è nuovo devo prendere confidenza
-
Grazie a chi ha risposto sul bootloader, che community....
-
Quote:
dadi90
Se non ricevi risposta puoi uppare la tua domanda ogni 24 ore ;)
-
Quote:
dadi90
hai messo tutti i file nella stessa cartella dove sono presenti i comandi adb? e soprattutto hai messo prima l'ultimo firmware 2.19?
-
Quote:
marsapa
Così magari riesci a capire e sistemare prima di Asus il perchè di quell'abominevole consumo del sistema operativo android
-
-
Molti hanno detto che il consumo eccessivo del sistema operativo.. può dipendere dalle tante applicazioni preinstallate! Un utente su xda, raccontava di essere riuscito ad aumentare l'autonomia fino a 4-5 ore di schermo, bloccando tutte le applicazioni di Asus tramite Titanium Backup.. rimanendo solo quelle stock che ad esempio ci sono sui Nexus (Chrome è stato anch'esso bloccato .. visto che dicono che sia una delle cause maggiori di questo "consumo eccessivo" ), installato Google Launcher e stop. Sarebbe da provare :D
-
Quote:
miky1989
Molti hanno detto che il consumo eccessivo del sistema operativo.. può dipendere dalle tante applicazioni preinstallate! Un utente su xda, raccontava di essere riuscito ad aumentare l'autonomia fino a 4-5 ore di schermo, bloccando tutte le applicazioni di Asus tramite Titanium Backup.. rimanendo solo quelle stock che ad esempio ci sono sui Nexus (Chrome è stato anch'esso bloccato .. visto che dicono che sia una delle cause maggiori di questo "consumo eccessivo" ), installato Google Launcher e stop. Sarebbe da provare :D
Io ho ridotto notevolmente le app pre installate, non tutte però, alcune sono molto comode, ora provo a tenete il launcher google e poi vi aggiorno, sto provando anche alcune migliorie, ho installato dolby atmos, ma purtroppo non va, ora provo viper